quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 30/08/2010 19:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... devo proprio essere da PONS ... non sapevo che avesse anche un area sosta ...benissimo ... Ci si arriva prendendo l'autostrada vero? e si prende l'uscita di nervi ... Ancora Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 30/08/2010 20:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vengo via mare da Palermo .... mi imbarco il 6 sera e sarò a Genova il 7 sera verso le 17
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 30/08/2010 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene prendo appunti ...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/09/2010 13:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] Ma grazie Giulio[:I][:I][:I] Salutoni a tutta la family Un salutone anche a Ely[;)]
anche a tex aldo tornato dalle ferie? e agli altri
noi a parma nn ci saremo,quest'anno passiamo...così nn rischio che gigi mi spende altri soldi,visto che vorrebbe cambiare la macchina
mi sa che prima della fine di settembre nn ci muoveremo[:(]
baciottoli [:I]ely[:I] quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/09/2010 15:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremmo dovuti andate questo w.e., ma ieri mi sono allungata in moto e sono un pò acciacata...perciò visto che martedi devo per forza andare a Firenze per degli esami, penso che andremo a Parma mercoledì... Divertitevi!