quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/09/2010 11:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non ci becchiamo...noi penso andremo giù mercoledì... Immagino che Camilla si sia presa una bella strizza[:0] Aspetto la pubblicazione del Diario!![:I]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/09/2010 11:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti [:)] Abbiamo letto di Camilla...povera stella chissà che spavento... Ma vedete che brutti incontri che si fanno ad essere genoani? A parte gli scherzi speriamo si sia ripresa...se poi è ancora spaventata mandatela quì che le facciamo fare da cavia intanto Debby deve allenarsi! (occhio però che mentre c'è mi sa che lavora sulla sua psiche per eliminare due colori a caso dall'emisfero cerebrale...[:D][:D][:D]) Ba...rialzata? [:(] Salutone
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 12/09/2010 11:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si rialzata[B)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/09/2010 13:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già anche io sto leggendo in giro di Parma e sinceramente mi è passata la voglia...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/09/2010 14:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faremo sapere... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 19/09/2010 20:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti noi siamo arrivati qualche ora fa. Tex, grazie per la sollecita informazione , ti faremo sapere. Un grazie a tutta la banda per il divertente we. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 19/09/2010 21:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati anche noi, tuttok [:)] Tex ci sentiamo via tel, come già detto noi nn ci siamo il 3 per il resto non ci dovrebbero essere problemi. Per chi non era con noi si ricorda la "sagra dj coij" a Settimo Torinese il 20/21 novembre con polletto la sera del 20. Oltretutto ci sono un paio di eventi da festeggiare insieme...mi pare che i riccioli di ricciolo diventino maggiorenni e se tutto va bane Deb dovrebbe riuscire a laurearsi ...è la volta che facciamo ubriacare loro! Stendiamo un velo pietoso sul 47° compleanno di Bruno...[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 01/10/2010 14:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , un abbraccio forte forte a Cristina [:(] Per Tex ok per Morbegno. un saluto a tutti