http://www.terredifaenza.it/eve...
Si parte? Chi ci segue?[:)][:)][:)] Ovviamente è attesissimo Filippo che fra i bimbi manca da un po'... ( visto che Filippo non può ancora guidare il camper aspettiamo anche Aldo...[;)]) [:D]quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 06/10/2010 12:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao fabrizio per noi niente camper, devo portarlo in riparazione per la grandinata che ho preso a luglio[:(] poi filippo sta sempre in castigo visto che la scuola non la digerisce[xx(], magari qualche uscita per una mangiata veloce vicino a casa rigorosamente in auto, o quel che ne resta visto come l'ha conciata cri[^], divertitevi, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 09/10/2010 20:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Morbegno e Halloween niente...per il Polletto io purtroppo lo saprò molto più avanti...se non c'è bisogno di conferma immediata vi faccio sapere...altrimenti se devo rispondere ora ora...allora passiamo anche quella... Bye
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 10/10/2010 13:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si sul dire "chi non muore si rivede...o meglio si risente"[:I]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 10/10/2010 21:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/10/2010 09:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ornella ma soprattutto ciao simpaticissimo, stimatissimo, bellissimo, e tutti gli "issimo" che vuoi, Tiziano! ...può servire per aiutarti a convincerlo? La grappa di Enzo è sicuramente più convincente lo so ma... io come tutti sanno essendo astemia non posso offrire alcolici...(sento le risate dei genovesi e non fin da quì!) [:D][:D][:D][:D][:D][:D]