quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 29/10/2010 13:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rinnovo nuovamente le felicitazioni alla Dottoressa e ai genitori orgogliosi[:I]...anche alla sorellina(cavia secondo me![:D])
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 08/11/2010 20:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi penso non ci saremo...io devo andare a Firenze venerdi e lunedi prossimi...di consegueza poi sarà in mutua fino a fine mese...mi spiace...
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 07/11/2010 20:17:00 (> Occhio Enzo che se ti prende Renata la fine del polletto la fai tu...altro che stendiste... Avrei bisogno di sapere da chi viene se arriva il venerdì sera o il sabato, il piazzale è grande ma ci sarà anche il raduno di un camper Club quindi cercherò di tenervi i posti. La Fera dj Coij ci sarà sia al sabato che alla domenica ma se vi fa piacere al sabato possiamo magari andare alla Mole che la volta scorsa abbiamo dovuto tralasciare per ovvie ragioni di tempo. Pensateci e fatemi sapere...quì vi aspettiamo con ansia [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.prolocosettimotorine...
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 10/11/2010 15:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti qui tutto bene @ silvia : Arriveremo sabato nel pomeriggio . Ogni iniziativa a noi va benissimo ! Auguri a Bruno anche se in ritardo a presto [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/11/2010 11:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 11/11/2010 10:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI infatti è grigio[:D]...ma non si vede comunque[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 11/11/2010 15:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma il prezzo è simbolico [?][?][?] o semplicemente DIRESTI [?][?][?] e oltre a luce e acqua,mi auguro ci sia anche compreso aperitivo e antipasto visto che la cena è a ora molto tarda [:D][:D][:D][:D][:D]Ci ci vediamo ciao