quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 21/11/2010 22:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per ora sono primi aspetta che si alleni con quella maglia vedrai come scendono le foto dove sono "facce ride"
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 22/11/2010 20:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo mandare un messaggio ad andrea il nuovo e spero futuro camperista la mia proposta di venire a vedere la samp una volta almeno era seria e magari riuscire anche farlo diventare un fedelissimo che dite ce la faremo sabato pomeriggio alle 18 potrebbe essere già una partenza baciiiiiiii cri
quote:Risposta al messaggio di trucciolo inserito in data 22/11/2010 20:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri [:)] Non se ne parla nemmeno...sabato già overbooking! Per un po' non ci si muove e Andrea...direi una cosa per volta, il calcio proprio non lo entusiasma! Gli altri? Tuttok? [:o)]
di TEX mi perdonerà se in ritardo
SALUTONI A TUTTI
ALDO CI SEI ANCORAAAAAAAAAAAAAAAa[?]
ely quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 26/11/2010 21:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)] Fermo restando il w.e. per turni di Cinzia io direi che va bene a metà di qualsiasi strada...[:p][:p][:p] Giornata fredda ma bellissima...dopo il nostro w.e. non ha più piovuto... Enzo ciò che organizzi va bene, noi ti seguiamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 27/11/2010 13:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , TANTI AUGURI A FABRIZIO ... scusandoci per il ritardo Per gli aguri prima di Natale a noi va benissimo, sappiateci dire ... Vi va bene lo stesso se però sarà tigrato anzichè leopardato ?? [:)][:)][:)]