quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 29/11/2010 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo nickname è un ottimo suggerimento di cosa usare per bagnarlo[:D]. Spero ci sia prima o poi l'occasione per farlo[:)] ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 30/11/2010 17:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è parcheggiato a Bargagli, in un pezzo di terra vicino alla casa di campagna, io sto a Marassi. ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 30/11/2010 17:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni... i fondatori di questo post abitano proprio a Bargagli...e loro lasciano il camper sulla strada verso casa... Di certo lo riconosci...hanno anche ilnick sul camper "barbagianni[:)][:p][B)][:0][:X]" Anche noi siamo riconoscibili dal nick..ma siamo di Oregina e il nostro camper è a Bavari... Ciao ciao...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/11/2010 19:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente Fondatore...Devi capire che alle 19 ci si prepara tutti a mettere le gambe sotto al tavolo(in particolar modo) noi poveri pensionati[:D][:D][:D] Più che mettere la macchina al sicuro, stai attento ai lupi. Saluti (in particolar modo) a Baletta Jr.
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 30/11/2010 20:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che Ale ci salta sopra, Deb la riempie di libri e ce la affondano subito!! Ale ha molto gradito la presenza di quel "1 minore" accanto al tuo nick! Il terzo adulto è Simone? Perchè sta già pensando a come farlo impazzire un po'...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 30/11/2010 18:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti e grazie per l’accoglienza. Per (barba) Gianni: il mio vr è a Borgonuovo. Il mio equipaggio era costituito da me, mia moglie e il figlio. Generalmente facciamo una vacanza in montagna, stanziali, per fare escursionismo, cambiando zona ogni anno, ed una vacanza o al mare, o itinerante per l’Europa, oltre a qualche ponte primaverile-pasquale. Da qualche anno ovviamente il figlio (25 anni) va in vacanza per conto suo, ma almeno una volta all’anno, in montagna, è sempre venuto con noi. Sarà che gli piace la montagna, sarà che è praticamente cresciuto in roulotte e nei campeggi e quindi sarà affezionato a questo tipo di vacanza. Dopo più di 20 anni di caravan abbiamo deciso di fare questo passo, con l’intenzione di viaggiare ancora di più, utilizzando anche fine settimana durante l’anno. Inoltre anche il figlio sembra interessato ad usarlo per conto suo. Facendo anche campeggio stanziale quando siamo in montagna, abbiamo scelto un mezzo con garage, per portarci lo scooter Liberty di mia moglie, da utilizzare oltre alle bici per gli spostamenti in zona. A presto gianni