c="http://i55.tinypic.com/293c755.gif">
salve genovesi...vedo che il post si anima...tutto bene?
ma ALDO dov'è? è un po che nn lo sento, neanche dall'altra parte
ALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tutto bene?
ciao ely
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 01/12/2010 18:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Giak8 benvenuto in questa gabbia di matti [:)] Che bello leggere ben DUE pagine in una botta ! Non succedeva da tempo !! Ciao Ely, ciao Barbaragianni , ciao Pipo tutto bene ? Enzo per la cena a noi va benissimo, mi dispiace un pò non poterci trovare a metà strada, ma ormai tex e bruno macinano km come niente .... Sicuramente siamo in due , per la terza ti farò sapere bye bye [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 02/12/2010 12:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 03/12/2010 18:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , bene bene bene ... il gruppo aumenta [:)][:)] Oggi 4 dicembre santa Barbara ... AUGURI PIPO !!
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 04/12/2010 22:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/12/2010 16:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il camper che hai visto sabato 20 novembre mi sa che non ti sbagli[:D] ciao a tutti gianni
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 06/12/2010 00:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè...anche se non vengo...te lo chiedo io? dove andate? che si mangia? quanto si paga(sopratutto!)?