quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/12/2010 17:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che a quanto pare anche se non vieni, lo dico solo a te.[8D][8D][8D] Nella societa di Teriasca. Menu::: Focaccia con cipolla [:p]trofie al pesto [:p] focaccia al formaggio [:p] pizzata [:p]farinata [:p]dolce [:p]crepes [:p][:p] acqua,vino,digestivo[:p][:p][:p]musica e riscaldamento [:p][:p][:p] IL tuttto a GRATISid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]l
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 06/12/2010 18:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caz.zarola! se mi do malata per una notte?!...ovviamente mi sparano...ma ne vale la candela[:D]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 06/12/2010 18:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , URCA !! Enzo non è che non interessi a nessuno , è che ci hai lasciati senza parole [:D][:D] Ci hai stupiti con effetti speciali !! [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/12/2010 16:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm...uhm...forse mi sono persa qualcosa o qualche messaggio...ma a che progetto fai riferimento? o è top secret?...ecco...non mi considera più nessuno[:(]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/12/2010 22:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è già un progetto definito? cioè con una meta? idee? Io sono in ferie un mese...Cla non lo so invece se ha giorni[B)]...io ho già due o tre progetti, anche se pensati solo per me, nel senso non sapendo chi abbia giorni e quando o quanto si ami o no la neve come noi, ma chiunque è ben accetto(penso di andare in giro per mercatini, purtroppo eliminando la germania poichè non ho le gomme da neve che ora sono obbligatorie...perciò verso l'alsazia...o comunque sulla neve, molto probabilmente livigno...o prima di natale...o tra natale e capodanno o dopo capodanno)...
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/12/2010 22:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già Austria e Germania stesso problema gomme...le trovassi a un buon prezzo io andrei in Germania... Ma Austria...cosa? dove? chi? quando? perchè?(no questa ultima domanda non c'entra[:D])
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 07/12/2010 22:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non è male...peccato per l'obbligo delle gomme!