quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/10/2008 23:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi genovese di oregina ma ormai da anni trasferito a novi ligure neo camperista blucerchiato.
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 10/01/2011 16:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da una genovese di oregina...da 35 anni[:D] Bene vedo che alla fine siete tutti tornati alla base...ovviamente chi è partito...e gli altri sono rinsaviti dal letargo natalizio... Barbagianni che è successo in Francia...(ovviamente attendo il Diario)?
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/01/2011 19:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gianni mi dispiace per l'inconveniente anche se in ritardo buon anno . io sono andato a Londra ma in treno però ( mai più)
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 09/01/2011 18:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel viaggio! Che temperatura c'era? Noi abbiamo dovuto rimanere a "portata di casa", ma i pochi giorni a disposizione sono bastati per prendere una "boccata di libertà"[:)] Al prossimo incontro. Ciao Ornella
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 10/01/2011 16:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto maube...Camperistaid="Stencil">id="size6">id="red">....id="red">id="size3">(avrai il sostegno di Bruno e Pipo) ma x il resto[}:)][}:)][}:)] Hai[B)]Hai[B)]Hai[B)]Hai[B)]Hai[}:)][}:)][}:)][}:)]id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Courier New">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/01/2011 22:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti il treno lo guida il macchinista e io dormo[:D]
e questa è la mia auto davanti all'hotel Ritz
Gianni se non ci sei ancora stato a Londra facci un pensierino è veramente bella e se ci vai nel periodo dei saldi fai pure qualche affaruccio, a parte harrods che anche in saldo è caro come il fuoco!!