quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 16/01/2011 09:41:42 ...Io parlo da sola...id="red">id="size6"> >> Sai...anch'io ho visto quel film per tanto tempo...poi però mi ha stufata!![:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 16/01/2011 09:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUAAAAUUUUU ! Enzo, complimenti !! hai girato l'undicesima boa [:D][:D][:D] saluti a tutti [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 16/01/2011 16:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capiscoid="Georgia">id="size6">id="red">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 16/01/2011 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siid="Georgia">id="size6">id="red"> una di quelle id="size2">bottiglieid="size2">[:p][:p][:p][:p] Come detto la dividero alla prima BUONAid="Georgia">id="size6">id="red"> occasione[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/01/2011 22:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto il diario[:D]bello come al solito! Certo che oltre alla frizione ci mancava la multa...in effetti la cosa puzza..ma la foto ve la sieta fatta dare? io l'avrei pretesa[}:)] p.s.: voglio la ricetta della Nutella fatta in casa[:p]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 16/01/2011 00:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a noi è successo due volte in Francia[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Arcibaldo...piacere...Barbagianni da Bargagli...[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/01/2011 21:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh la cioccolata a me piace in tute le salse[:p] Direi che però la Francia, leggendo anche Arcibaldo, porta un pò sfi.ga[B)]
quote:Risposta al messaggio di arcibaldo inserito in data 17/01/2011 00:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarete fortunatiid="Georgia">id="size6">id="red">...id="size5">id="red"> Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 18/01/2011 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giak, fa piacere sapere che i diari possano essere utili, noi utilizziamo quelli di altri camperisti per ogni viaggio o we, li scarichiamo, li stampiamo, sono indispensabili, a volte divertenti. Abbiamo sempre tenuto un diario cartaceo, ci piace molto scrivere così abbiamo pensato anche di pubblicarli. Certo, a volte è un lavoro, ma lo svolgiamo con piacere!![;)] Ah...se partendo o tornando con il camper...a Bargagli...vedi qualcuno che saluta, lampeggia o strombazza...siamo Noi!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/01/2011 15:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che ci penso, l'altra volta, lo scorso dicembre, mi sembra che qualcuno mi abbia suonato, ma non l'ho riconosciuto. Ma allora eravate voi?!? [:)]