quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 03/02/2011 01:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSA MA TU SCRIVI SEMPRE ALL'UNA DI NOTTE NON E ' CHE A FURIA DI VEDERE FILM SUI VAMPIRI, TI SEI VAMPIRIZZATO E QUINDI ESCI SOLO DI NOTTE? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 09/02/2011 15:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più il tempo passa più si cercano uscite last minute mi sembra una cosa generalizzata cavoli tropppi impegni [}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 09/02/2011 21:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...siamo andati lo scorso we a Firenze...pertiti venerdì pomeriggio tardi, era tutto organizzato ma siamo riusciti ad avere la certezza solo...venerdì mattina!! Sempre meglio di niente!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/02/2011 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto si evince, se è ancora VIVAid="size6">id="red"> è decisamente in COMAid="size6">id="red"> [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 11/02/2011 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , @ Tex : ho ricevuto ieri il messaggio ma non potevo rispondere , lo faccio ora. Abbi pazienza, ma ultimamente la stanchezza ha il sopravvento e non apro così spesso il pc come una volta. Ad ogni modo la tua proposta va benissimo , hai avuto una bella idea! [:)] In linea di massima oggi ti posso dire che ci saremo molto volentieri, ma al solito la certezza l'avremo un pò più in la. Un saluto a tuttissimi, e a presto ! [:)][:)][:)]