quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 13/02/2011 14:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io spero di andare al CamperOnFest di quest'anno essendo mi persa lo scorso...che sia al Nord però ci credo poco, visto che gli scorsi lo sono stati ed ho sempre letto di quelli del sud che si lamentavano, perciò magari quest'anno vanno a favore loro...anche se poi bisogna vedere se trovano un campeggio che accetti l'evento... Per il resto no comment[:o)]...e comunque hai posta[:I] Ciao Genovesi...e non...
face="Verdana">... e buon San Valentino a tutti id="red"> id="Verdana"> id="size5">
http://www.cascinacapello.it/ho...
in ogni caso un posto vale l'altro, basta che arrivi un po' di sole..[:)]quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 15/02/2011 21:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stavo x scriverti la stessa cosa Buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 15/02/2011 22:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Granduca e grazie per l'invito [:)] Ti dico subito che noi difficilmente ci saremo perchè sabato 19 mi hanno piazzato una mezza giornata di corso "team building"...e quì fatevi pure tutti una bella risata...ma tantè mi tocca... In ogni caso siete vicini, non si sa mai che magari una scappata veloce la domenica ci possa stare [;)] Speriamo a presto [;)] Silvia&Bruno
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/02/2011 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coraggio, che da venerdi dovrebbe migliorare, con sole nel fine settimana. sabato penso che sarò dalle tue parti[:)] e domenica spero sulla neve (a ciaspolare) ciao a tutti gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 16/02/2011 09:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo we siamo incastrati nelle partite dei ragazzi!!...come tutti i we!! ma un we libero lo troveremo anche noi!! ...e appena possibile ci becchiamo!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/02/2011 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Gianni, mi sà che se continua così x passare una giornata sulla neve non dovrete andare molto lontano. Saluta family. Enzo
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 17/02/2011 23:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diciamo che voi ometti potreste riunirvi in conclave per organizzare un "anticipo festa della donna"...Tex ti assicuro che Bruno ed Enzo sono bravissimi a lavare i piatti se non fosse che sono di corsa ti posterei la foto... Dai se si organizza noi ci siamo...Poi entra Bruno, legge, e mi fucila perchè in questo periodo siamo presissimi però non importa...tanto ora esco! Se le giornata è bella sarebbe ora di organizzare qualcosa all'aperto...non nascondo che il profumo del mare mi manca un po' ma poi va bene qualsiasi cosa, un castello, un carnevale, ...domani sera ho un po' più di tempo (spero) e mi faccio un giretto in internet per capire cosa c'è in giro [:)] Salutone a tutti [:)]