quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 19/02/2011 14:56:04 (> Bruno, l'arrivo dei più sara, causa vari impegni personali, sabato tardo pomeriggio/serata. Quindi dritti al Befed o Polletto. Nanna nei pressi del locale. Per la domenica si pensava, per la gioia delle signore, a questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bellavitaalessandria...
Che ne dici? Paolo sanquote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 18/02/2011 20:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sarei volentieri venuta, ma con alcuni cambi turno che ho fatto devo restituire domenica 6 mattina ad una collega e col mio pomeriggio mi faccio tutto il giorno[}:)] perciò passo...ma vi seguo anche di la...chissà mai...
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 20/02/2011 19:17:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo san. Non ho risposto prima perchè fuori Genova. Mi spiace, ma non sarò presente. Buon divertimento,,,,e alla prossima. Enzo
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 25/02/2011 21:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , Fabri , proverò a chiedere ferie già da ora . Un saluto a tutti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 27/02/2011 23:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora stanotte ha rinevicato su...immagino sia stra pieno di neve... Ho letto l'ultimo diario... Come detto a Tex...io, avendo mancato l'appuntamento dello scorso anno vorrei andare al CamperOnFest...ed essendo vicino spero che riusciremo tra me e Cla a farci dare qualche giornata...
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 28/02/2011 11:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pipo...ormai sei aggiornatissima sui nostri diari!!Sei la nostra miglior critica!![;)] Quanta neve!!Giornata bellissima!!Peccato sia stata solo una!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/03/2011 07:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri...ma grazie comunque[:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/03/2011 12:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusa...ma il pensiero c'era, ricordo meglio quello di Cla!! [:D][^][:p][:)][:X]