quote:Originally posted by 621119> UEE SEI SEMPRE IL PRIMO A RISPONDERE, SEI SEMPRE A CASA [?][?][:D][:D][:D]
ciao tex[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante> ciao barbara tutto bene
Ciao[:I] >
quote:Originally posted by Tex1992> Sinceramente il mio umore è ancora ballerino...ma passerà...penso già domani...quando passerà alla fase in****usa e poi a quella depressa...ma poi torno me stessa...giuro[:o)] Tu tutto bene? Gli altri...tutti spariti?
>
quote:Originally posted by Tex1992> STARANNO TUTTI PREPARANDOSI PSICOLOGICAMENTE AL 21 [:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pipopante> Mi preoccupa Aldo che con tutta questa dieta mi arriva al 21 tutto nervoso [:D][:D][:D][:D]
Sono tutti a dieta davanti a mega piatti prelibati?![:D] >
quote:Originally posted by pipopante> Ma scherzi, lui non dirà mai che si rimpinza, al maassimo spilucca, i mangioni siamo io,Gianni e Bruno [:D][:D][:D]
Dai...ma il fatto che il 21 si può rimpinzare lo farà rilassare[:D] >
quote:Originally posted by Tex1992> Spiluzzica[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> Ma scherzi, lui non dirà mai che si rimpinza, al maassimo spilucca, i mangioni siamo io,Gianni e Bruno [:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pipopante> secondo il dialetto che usi [:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> Spiluzzica[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> non vedo l'ora, hai aperto face, barbara ti ha mandato una cosa fantastica
non posso assentarmi che subito malignate su di me, ho comprato un rotolo di carta igienica per segnarmele tutte, me la pagherete, in grappini s'intende[:D][:D][:D] >