quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/03/2011 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , Tex ... che mi dici ?!?!? Ricciolo non è più ricciolo !! [:0][:0] Non ci posso credere !! Starà sicuramente bene lo stesso [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 09/03/2011 20:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Notizia interessante[:D][:D][:D]Solo che bisogna aspettare 15 giorni x vedere il risultato[}:)][}:)]Solo che dobbiamo trovare un altro appellattttivvvvo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]A parte questa notizia, si può avere anche un'altra anteprima sul menù[?][?][?] ( lo so che è segreta sorpresa)Non sono goloso come Carlo[:D][:D][:D] ma sono curioso[}:)][}:)][}:)]come Enzo. P.S. Non ho più formaggi e la carne ha subito un assalto piratesco[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 09/03/2011 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già ... non possiamo più chiamarlo Ricciolo ora . Enzo anch'io ho subito un attacco piratesco a tutta la cambusa, anzi , parte del bottino è stato proprio portato via ... Vorrà dire che torneremo di nuovo alla Cascina
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 10/03/2011 08:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare prima o poi ricrescono
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 11/03/2011 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , ma non riccioli ! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 11/03/2011 20:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanno bene anche dritti[8D] purchè foltiid="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 13/03/2011 10:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti .. oggi giornata fredda e piovosa grrrrr ... [}:)][:(!] per quel che mi riguarda c'è un appuntamento con ... il ferro da stiro ! doppio grrrrr .... [xx(][xx(] Arriverà il bel tempo prima o poi ... speriamo nel prossimo we. Peccato per barbagianni , bruno family , pipo , aldo e gli altri assenti. vedrete che prima o poi ci riusciamo a rifare un'uscita tutti insieme [:)][:)] bye bye [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/03/2011 10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel qualcuno mi dice di ringraziarti[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 15/03/2011 12:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] feste in programma?? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/03/2011 14:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto i nostri turni disperati(oggi di pome entrambi e lui arriva a mezzaqnotte) ieri sera l'ho aspettato sveglia e gli ho fatto trovare torta e regalo...il regalo è carino...peccato non siate su Fb per vederlo...stasera se riesco lo metto anche qui!!