quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/03/2011 20:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi. Volevo fare anch'io fare un'uscita lo scorso fine settimana, ma per malanni famigliari (mal di gola, raffreddori, ecc.) abbiamo rinviato al prossimo w.e., ma purtroppo ho già visto le previsioni che danno pioggia[:(!][V]. Prima o poi spero di incontrare qualcuno di voi[:)] ciao a tutti gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 21/03/2011 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giak, grazie per gli auguri, Barbagianni è Barbara+Gianni, il compleanno era di Barbara!![:)] Le 5 faccine della firma sono i componenti della nostra famiglia!! [:D][^][:p][:)][:X]
www.comune.isoladasti.at.it
L'area Maseng NON dispone di scarico acqua , per urgenze è possibile usufruire dei servizi in loco.id="black">id="size3"> Che ne pensate? Aderiamo? Può uscire un bel weekend A prestoid="blue">id="size4">id="Georgia">quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 21/03/2011 15:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, sapevo che Barba.. stava per Barbara, ma non sapevo di chi di voi due era il compleanno[:)] carine le faccine della famiglia, tu chi sei, quello con i dentoni?[:D] x brunosamp: non è male il programma della manifestazione, anche se io in genere non partecipo a raduni, ma preferisco fare turismo girando in famiglia o al massimo in piccole carovane di amici. Spero di avere prima o poi l'occasione di conoscere personalmente il gruppo dei genovesi, ma magari in miniraduni organizzati tra di noi. ciao a tutti[:)] gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 23/03/2011 17:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti... Si si sono proprio io quello con i dentoni[:D]... poi Barbara, Chry, alex e Camilla. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/03/2011 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARA BARBARA, MI HAI ANTICIPATO, PERCHE' MI ERA ARRIVATA ANCHE A ME L'E-MAIL DEL PROGRAMMA. IL PROGRAMMA NON E' MALE, MA PER IL MOMENTO IO NON POSSO ANCORA PRONUNCIARMI IN MERITO, VISTO CHE ANCORA NON SAPPIAMO I TURNI DI CINZIA, COME AL SOLITO. VEDIAMO FRA UNA SETTIMANA COSA SI POTRA' FARE
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 23/03/2011 20:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PENSAVO CHE COME VA LA SAMPDORIA AVESSI ADOTTATO DEI TRAVESTIMENTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D] COME HO DETTO TI FARO SAPERE DOPO I TURNI DI CINZIA
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 26/03/2011 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabry, non ti stupire, molto probabilmente il vino e la grappa di sabato e domenica gli hanno fulminato gli ultimi neuroni[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di portolagrappa inserito in data 26/03/2011 21:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tex se non RISORDI [:D][:D][:D] invio di nuovo la prenotazione con la cena del sabato [:p][:p] Bonifico tomorrow Silvia: ti sapremo dire tra qualche giorno , dobbiamo prima risolvere qualche problemino di gestione famiiare. Ci farebbe comunque molto piacere ! [:)][:)] Un saluto a tutti [:)][:)]