quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 18/04/2011 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo benissimo[:p][:p][:p][:p] Mi avete scolato tutto quello che avevo.Salutissimi anche a voi e speriamo di incontrarci nuovamente
quote:Risposta al messaggio di GranKubilaj inserito in data 20/04/2011 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME GIA' DETTO A QUALCUNO IL 1 MAGGIO POTREBBE ESSERE OCCASIONE PER VENIRE A GENOVA AD EUROFLORA ASPETTO CONFERME DI QUADRO LAVORATIVO DI CINZIA PER PASQUA SIAMO A CASA ANCHE PERCHE' LUNEDI' LA SOLITA STACANOVISTA LAVORA QUINDI CHI VUOLE FARSI UN GIRO E' SEMPRE BEN ACCETTO BASTA SOLO AVVISARE PER TEMPO
quote:Risposta al messaggio di Tex1992 inserito in data 20/04/2011 21:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaaaaooooo Teeeeexxx ! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] 1° maggio a genova ... bene bene bene , se venite fatecelo sapere che organizziamo sicuramente qualcosa [:D][:D][:D] Euroflora deve essere splendida , oggi c'è stata l'inaugurazione . Per Pasqua è facile che ci muoviamo, ma non sappiamo ancora dove. Forse ad Entraque , ma non siamo sicuri , mi sa che faremo come ai vecchi tempi , si accende il motore e si tira la monetina ad ogni incrocio .... [:D][:D][:D][:D] un saluto alla lavoratrice e ai ragazzi [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 19/04/2011 17:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo[:D][:D]BEATI [}:)][}:)][}:)]VOIIIIIIIIII [:D][:D][:D][:D] Auguroni Buona Pasqua
id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/04/2011 23:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X forza non vedi l'ora sei al buio[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Auguroni di Buona Pasqua [:D][:D][:D] P.S cosa fate 1 maggio [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di brunosamp inserito in data 21/04/2011 23:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovunque andiate..<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<beati voi e...Buon Divertimento
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/04/2011 18:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...giro poco ma quei pochi posti che visito non sono male[;)] Noi a casa...e penso lo saremo per un bel pò...evabè
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 25/04/2011 19:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si per i turni..purtroppo Cla ora fa dei turni allucinanti...e perciò non riusciamo più neache a fare una notte fuori... Per il CamperonFest ancora non so...io ho prenotato da subito visto che so che i posti scarseggiano, ma fino alla fine non so se andremo poichè entrambi saremo di turno e dobbiamo trovare qualcuno che ci faccia i cambi..