quote:Originally posted by brunosamp> la lista dovrebbe essere al max , variazioni in meno e non in più, se chiudiamo oggi la lista.quanto tempo prima devi confermare [?][?][?] per il menu' crredo che non ci siano problemi ,la scelta comunque dovrebbe concentrarsi su quattro Menu Invernali (dal mese di Ottobre al mese di Marzo): "Del Cantastorie" | “Della Tradizione” | “Donna Mirella” | “La Dama e il Cavaliere”, o sbaglio
olà !! Sono la "segretaria" del vostro amico Bruno che non fa più la notte ma il pomeriggio quindi arriverà a casa verso le 23,00 circa... Per la cronaca sportiva, ieri è andato a vedere Juve-Samp e la sera era incollato davanti al derby (tranqui Tex, è servito a poco ma tifava Milan). Passiamo alle cose serie: I partecipantio definitivi sono quelli dell'ultima tabella? Confermo? Cosa dico per il menu? >
quote:Originally posted by 621119> Perdonami Aldo sono un po' strafusa questa sera, praticamente quanti "senzanick" aggiugno alla prenotazione?
quote:Originally posted by Tex1992>mi pare che bruno abbia detto di 2 amici suoi che si sarebbero aggregati, da parte mia sono d'accordo con fulvio che viene sicuramente, lo sentirò per sapere se un suo amico con famiglia si accoda a noi, e giancarlo con famiglia, domenica ha un torneo a bologna uno dei figli per cui sabato sera si ferma con noi, entrambi non hanno nick gli altri sono a sciare, purtropo la settimana prossima ci sono scuole e asili chiusi per la settimana bianca
barbara ha parecchi buchi nella lista, sei tu che deve dargli le informazioni per riempirli [?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>giancarlo e famiglia e fulvio e famiglia, sono già nella lista di pipo ciao silvia
quote:Originally posted by 621119> Perdonami Aldo sono un po' strafusa questa sera, praticamente quanti "senzanick" aggiugno alla prenotazione?
quote:Originally posted by Tex1992>mi pare che bruno abbia detto di 2 amici suoi che si sarebbero aggregati, da parte mia sono d'accordo con fulvio che viene sicuramente, lo sentirò per sapere se un suo amico con famiglia si accoda a noi, e giancarlo con famiglia, domenica ha un torneo a bologna uno dei figli per cui sabato sera si ferma con noi, entrambi non hanno nick gli altri sono a sciare, purtropo la settimana prossima ci sono scuole e asili chiusi per la settimana bianca
barbara ha parecchi buchi nella lista, sei tu che deve dargli le informazioni per riempirli [?][?][?][?] >
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> no non sbagli...però credo che dovremmo deciderne uno di massima anche se poi ovviamente ci potranno essere alcune alternative sul momento.. Oggi è lunedì, penso entro mercoledì al massimo dovrei dare il numero preciso, io per ora ho confermato per 25 persone circa senza specificare se adulti o bambini ma mi sa che saremo di più
quote:Originally posted by brunosamp> la lista dovrebbe essere al max , variazioni in meno e non in più, se chiudiamo oggi la lista.quanto tempo prima devi confermare [?][?][?] per il menu' crredo che non ci siano problemi ,la scelta comunque dovrebbe concentrarsi su quattro Menu Invernali (dal mese di Ottobre al mese di Marzo): "Del Cantastorie" | “Della Tradizione” | “Donna Mirella” | “La Dama e il Cavaliere”, o sbaglio
olà !! Sono la "segretaria" del vostro amico Bruno che non fa più la notte ma il pomeriggio quindi arriverà a casa verso le 23,00 circa... Per la cronaca sportiva, ieri è andato a vedere Juve-Samp e la sera era incollato davanti al derby (tranqui Tex, è servito a poco ma tifava Milan). Passiamo alle cose serie: I partecipantio definitivi sono quelli dell'ultima tabella? Confermo? Cosa dico per il menu? >
>
quote:Originally posted by Tex1992> sì ma inizialmente volevano un numero di massima...una volta deciso il menù lo comunico e dico anche numero definitivo. Ovviamente qualsiasi sia il menù scelto direi di chiedere che abbiano qualche alternativa..anche se in teoria dovrebbe essere ovvio..
ma con la lista di pippo sono già trenta, anche i bambini si siedono, anche se mangiano poco >
quote:Originally posted by Tex1992>i miei amici sono già nella lista di pipo, perciò siamo a trenta scritti più 2 amici bruno[?]più gli amici fulvio che non sò quanti siano[?] come il 17 farei di meno per imprevisti dell'ultima ora e comunque domani avrò le conferme
se facciamo due conti 30 + 2 probabili amici di bruno + 2 amici di amici di Aldo, siamo a quota 34 , direi che si potrebbe chiudere con 35 sempre che questi ultimi 4 non disdicano prima >
quote:Originally posted by brunosamp>i miei amici sono già nella lista di pipo, perciò siamo a trenta scritti più 2 amici bruno[?]più gli amici fulvio che non sò quanti siano[?] come il 17 farei di meno per imprevisti dell'ultima ora e comunque domani avrò le conferme [/quote] I nostri amici non ci sono, quindi saremo quelli già inseriti in lista più gli amici di Fulvio [/quote] Si ma quanti sono gli amici di Fulvio? 2? 4? Comunque per la cronaca sono a lavoro di notte...e attualmente mi mancano ancora 2 ore e 30' per smontare...sono appena tornata ed ho una voglia immensa di rifermarmi[}:)]
>
quote:Originally posted by ivagiak> peccato davvero...[:(][:(][:(] [:D][^][:p][:)][:X]
Mi spiace ma non riusciamo ad essere dei vostri. Troppi impegni di famiglia e allora niente camper neanche questo week-end. Ma non demordiamo... continuerò a leggervi e ci agregheremo non appena possibile. Divertitevi e mangiate un po' anche per noi!!! >