quote:Originally posted by Geppo 2> ti abbiamo inviato mail... [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao a tutti, non so' se sono capitato nel posto giusto, comunque provo a chiedere....[?][?][?] Io vorrei visitare la mostra che c'é attualmente al palazzo Ducale, e voi che siete di genova e dintorni, qualcuno saprebbe consigliarmi come accamparmi al meglio da quelle parti???[:p][:p][:p] Con questo intendo, senza dover prendere decine di mezzi pubblici[xx(][xx(] per raggiungere il palazzo Ducale, e preferirei anche non farmi svuotare il camper incostudito dai soliti ignoti[:(][:(][:(], o essere preso di mira da vigili urbani di razza multaiola[V][V][V]. Prevedo di fermarmi una sola notte, e non mi secca spendere qualche euro per la sosta anche in strutture ben organizzate come i campeggi, del resto la tranquillità non ha prezzo[:D][:D][:D][:D] Grazie infinite per l'aiuto e salutoni a tutti[:)][:)] Hermann >
Questa ultima lista (messa qualche gg fa) è quella definitiva che ho, nel senso ho messo anche Fulvio...ma da come ho letto ci sono anche dei suoi amici, ma non so quanti sono e se hanno figli...perciò mancherebbe solo questo ultimo aggiornamento di cui però non so niente...perciò al momento...la lista definitiva è questa...
Io ho problemi per il cambio notte[}:)] se trovo qualcuno che me lo fa...dovremmo essere su verso l'ora di pranzo di sabato...altrimenti mi sa che ci tocca passare[V] anche stavolta (grazie ai colleghi simpatici che ho[:(]) quote:Originally posted by barbagianni7169> Il problema è che io sarei proprio di notte...dovrei montare alle 20 e smontare domenica mattina alle 7...ed ovviamente trovare qualcuno che faccia la notte di sabato sera...è un miracolo!!
no...pipo...convinci i tuoi colleghi...stressali...[}:)][}:)]non puoi mancare[V][V] anche se arrivassi sul posto pome tardi non cambierebbe molto...cercate di non mancare...[:I][:I] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Uffi[B)] ora non ricambio[:o)] tenete conto che invece di 10 PROLE...ce n'è 9id="size3">[:D]
brava pipo...però bruno ha una sola prole...[;)]l'altra rimane a casa...[;)] dai Aldo...aggiungi nomi ed età dei figli dei tuoi amici[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by GranKubilaj> Noi...sempre se riusciamo a venire a sto punto[}:)]...penso che se faccio la notte, smontata sabato mattina visto che sono già a San Martino, mi sa che mi viene a prendere mio marito e andiamo direttamente a prendere il camper a Bavari...poi prima che sistemiamo tutto, visto che in settimana non riusciamo a salire, di certo saranno le 10 o giù di li....e poi, se nessuno è su per l'ora di pranzo, ce la prendiamo comoda, magari passando per la strada provinciale(da Torriglia) e piano piano veniamo in su... Ma...veramente...dove si sosta? nel senso se arriviamo per primi e ci sistemiamo, o comunque chi arriva prima, dove ci mettiamo? avevo letto che ci sono due parcheggi...quello proprio del ristorante e uno un pò più in giù....in quale ci mettiamo...giusto per sapere, almeno se ci sistemiamo lo facciamo subito...
Ciao a tutti .... non ho acceso il pc per qualche giorno ma ho cercato di leggere tutto... allora... pronti a partire ??? Pipo cerca di fare il possibile, non puoi mancare. Noi ci muoviamo nel primo pomeriggio, dopo la scuola. E voi? >