quote:Originally posted by Tex1992>sempre più gentile[:D][:D][:D]io continuo a segnare [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> SE NON TI PERDI E' SOLO PERCHE' CI SEI GIA' STATO[:D][:D][:D][:D]
ciao ballerino[:D] non ci perderemo in un paese così piccolo spero[?] >
>
quote:Originally posted by pipopante>oddio gira nuda con questo freddo[?][?][?][:D][:D][:D]
Arrivo che metto una cosa >
quote:Originally posted by 621119> E' PER QUELLO CHE VADO A GRAZZANO PRIMA DI TUTTI COSI COMPRO UNA DAMIGIANETTA DI VINO PER PAGARE TUTTI I DEBITI. PERO' PRIMA PASSO DA UNA FONTANA E ANNACQUO UN PO' IL VINO SE NO TI FA MALE
quote:Originally posted by Tex1992>sempre più gentile[:D][:D][:D]io continuo a segnare [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> SE NON TI PERDI E' SOLO PERCHE' CI SEI GIA' STATO[:D][:D][:D][:D]
ciao ballerino[:D] non ci perderemo in un paese così piccolo spero[?] >
>
>
Ecco...mi sono impegnata ma ce l'ho fatta...
Il parcheggio penso sia proprio quello che si vede nella parte superiore centrale(leggermente a sx)...la parte sterrata con davanti le auto...e la parte dietro con un pò di verde per i camper...almeno penso sia quello...attaccato al Borgo quote:Originally posted by 621119> MA NON ERI TU IL PIU' VECCHIO, PIENO DI ACCIACCHI [?][?][:D][:D][:D]
ciao bruno, quel parcheggio non lo conoscevo, io sono andato sempre in quello dall'altra parte del borgo, verso la strada sterrato all'interno erba in mezzo agli alberi di notte non senti il traffico che comunque è poco, il primo che arriva vede dov'è il ristorante e sceglie il park più vicino in modo che alla fine della cena non ci venga una congestione, visto la veneranda età di alcuni di noi, vero tex[?][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>se non sbaglio se nato a novembre, io a maggio (mese degli asini), però sei mesi dopo[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> MA NON ERI TU IL PIU' VECCHIO, PIENO DI ACCIACCHI [?][?][:D][:D][:D]
ciao bruno, quel parcheggio non lo conoscevo, io sono andato sempre in quello dall'altra parte del borgo, verso la strada sterrato all'interno erba in mezzo agli alberi di notte non senti il traffico che comunque è poco, il primo che arriva vede dov'è il ristorante e sceglie il park più vicino in modo che alla fine della cena non ci venga una congestione, visto la veneranda età di alcuni di noi, vero tex[?][:D][:D][:D] >
>
Ora che mi sono impegnata di più...il parcheggio che dite nn è neanche questo[:(]
Basta mi ritiro[V] quote:Originally posted by 621119> SI E' VERO SARO' IL PIU VECCHIO MA TU SEI QUELLO CON GLI ACCIACCHI
quote:Originally posted by Tex1992>se non sbaglio se nato a novembre, io a maggio (mese degli asini), però sei mesi dopo[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> MA NON ERI TU IL PIU' VECCHIO, PIENO DI ACCIACCHI [?][?][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>a forza di ****.eggiare non gli ho fatto neanche gli auguri, belin quelli non costano niente, TANTI AUGURI CHRISTIAN[:D][:D][:D]
AUGURI CHRISTIAN ! [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">cerchiamo di essere tutti presenti, mi sembra che fra tutti c'è qualche incaz da sbollire...!id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> OVVIAMENTE CON CHI HAI CAZ...ATO SI E' DIMENTICATO ANCHE LUI. AUGURI CHRISTIAN [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by brunosamp>a forza di ****.eggiare non gli ho fatto neanche gli auguri, belin quelli non costano niente, TANTI AUGURI CHRISTIAN[:D][:D][:D]
AUGURI CHRISTIAN ! [:)][:)][:)]id="blue">id="size4">cerchiamo di essere tutti presenti, mi sembra che fra tutti c'è qualche incaz da sbollire...!id="size2">id="Georgia"> >
>
quote:Originally posted by brunosamp>le temperature paiono siberiane però, noi GENOVESI siamo abituati alla primavera ligure[:D][:D][:D]
sembra che non ci siano preoccupazioni meteo, venerdì e sabato sole e poche nuvole domenicaid="blue">id="Georgia"> >