quote:Originally posted by brunosamp>io ci vado a casa in camper, c'è qualcuno che invece vede la strada stretta[:D][:D][:D]notte
cari genovesi residenti, le temperature padane sono un'altra cosa, ma esenti da vento... e parcheggio si trova! Chi si sistema x primo fà da riferimento x gli altri. Silvia chiede se l'ansia da parcheggio fà parte del DNA dei genovesi (mi starà prendendo un pò in giro?)id="blue">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by 621119> Ringrazio gli amici Genovesi, per le indicazioni ricevute[;)][;)][;)] Certo che è proprio un peccato che una città e comprensorio cosí belli come il vostro non abbiano strutture ben organizzate per i camper[:(][:(][:(] ma del resto non si puó avere tutto[8D][8D] Vi contatteró per avere informazioni piú precise, visto che come ho gia detto mi piacerebbe visitare sia il Palazzo Ducale che l'acquario, possibilmente senza correre troppi rischi[:D][:D][:D] Ciao a tutti e grazie Hermann
quote:Originally posted by Geppo 2>ciao geppo 2, genova è l'ultimo posto dove andare con il camper,non ci sono servizi per noi camperisti, mi spiace dirlo ma è così, in città c'è un area sosta ma è incima alla val bisagno, non è una zona che conosco bene, più tardi se arriva barbagianni ti dirà qualcosa di più, comunque devi prendere l'autobus e c'è un bel pezzo di strada, io ti posso indirazzare nella riviera di levante dove abito, campeggio a bogliasco, 3 km fuori paese dovresti andare con il bus sino alla stazione f.s.(ne passano pochi) e poi prendere il treno, oppure parcheggio a pieve ligure vicinissimo alla stazione f.s. non c'è carico e scarico ma è sicuro, a gennaio abbiamo fatto una mangiata e brunosamp e tex hanno dormito lì,( i treni non li hanno sentiti ma dopo quello che avevano mangiato e bevuto[?][:D]) prendi il treno scendi a brignole a metà piazza inizia via xx settembre alla fine c'è il palazzo ducale, se non trovi una soluzione da altri genovesi io non sò dirti di più, eventualmente ti darò indicazioni anche per mangiare e bere senza essere spennato
Ciao a tutti, non so' se sono capitato nel posto giusto, comunque provo a chiedere....[?][?][?] Io vorrei visitare la mostra che c'é attualmente al palazzo Ducale, e voi che siete di genova e dintorni, qualcuno saprebbe consigliarmi come accamparmi al meglio da quelle parti???[:p][:p][:p] Con questo intendo, senza dover prendere decine di mezzi pubblici[xx(][xx(] per raggiungere il palazzo Ducale, e preferirei anche non farmi svuotare il camper incostudito dai soliti ignoti[:(][:(][:(], o essere preso di mira da vigili urbani di razza multaiola[V][V][V]. Prevedo di fermarmi una sola notte, e non mi secca spendere qualche euro per la sosta anche in strutture ben organizzate come i campeggi, del resto la tranquillità non ha prezzo[:D][:D][:D][:D] Grazie infinite per l'aiuto e salutoni a tutti[:)][:)] Hermann >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> TUTTO A POSTO, PREPARATO LO STOMACO PER LA MANGIATA[?][?][?][?] ALDO SICURAMENTE STARA' FACENDO UNA LAVANDA GASTRICA PER SVUOTARE TUTTO E AVERE PIU' SPAZIO DA RIEMPIRE, COSI' NON SAREMO I SOLI A MANGIARE TANTO, COME DICE LUI
Ciao Tex [:D][:D][:D][:D][:D] com'e'? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by pipopante> DAI BARBARA OFFRIGLI 30 € (1 A TESTA) FACCIAMO LA COLLETTA COSI' LO CONVINCI.[;)][;)][;)][;)] Belin dimenticavo siamo su un sito di genovesi .....[:D][:D][:D] scusate vorra dire che ci tasseremo io e Bruno solo per metà..., ma la cifra sarà un po' piu bassa.....[}:)][}:)][}:)]
Salve[:D] Allora siete pronti? noi no[B)] e finchè il collega non mi dà conferma del cambio, mi prende male...ma speriamo bene[:I] >
quote:Originally posted by pipopante>ok altrimenti passiamo alle maniere forti[:D][:D][:D]
Sinceramente domani me lo compro...quando sono andata a Livigno mi ha detto se gli compravo uno zippo e la custodia...gli faccio pagare solo lo zippo, la custodia gliela regalo(qualche gg fa era il complanno)...comunque è l'unico collega con cui di solito ci facciamo tranquillamente i cambi, se non può è perchè è proprio incasinato...abbiamo la stessa età...e siamo i "rivoltosi" del reparto[:D] >