CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Genova e dintorni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 13065
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 21/12/2008 alle: 20:57:34
Ciao pigu, se vuoi incontrarci vieni alla mangiata, più siamo meglio è, a proposito, stasera è venuto barbagianni a fare un sopraluogo, strada, parcheggi, ristorante, vi dirà lui, raccomandazione a tutti, entro il 10 gennaio dobbiamo chiudere la lista, ciao!!!!!!!!
17
Xanico66
Xanico66
09/12/2008 10
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:10:39
ciao templare, l'albero a defe OK ma noi abitiamo a Recco e...di che pupazzo stai parlando?
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:34:38
Salve gente il templare è tra voi[:D] xanico hai quasi la mia età se il numero è il tuo anno e non ricordi che una volta, almeno sino a quando io ero a Genova, nella discesa della aurelia, dove si incrocia con la strada che porta a Camogli, mettevano sempre un babbo natale enorme di gomma (gonfiabile) Boh, forse sono antico[;)] Ma almeno la Manuelina c'è sempre?
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 23:45:05
eccome!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 22/12/2008 alle: 09:29:39
quote:Originally posted by barbagianni7169
ciao viganò f....[:D]forse ci si becca[:D][:D][:D] naturalmente tutti sono ben accetti!!! siamo tutti camperisti,con la stessa passione che ci unisce...[:)] [:D][^][:p][:)][:X] >
> scusa la latitanza, ma questi sono giorni impegnativi. forse questa volta ci si becca davvero e stiamo organizzando di venirvi a trovare con amici.[:)][:)] sono in due adulti e un ragazzo di 14 anni e ovviamente in camper. a noi interesserebbe molto poter posteggiare a camogli, so dove è il posteggio ma non l'abbiamo mai usato. se a voi viene comodo per traghettarci alla sera a cena , a noi sarebbe perfetto per poi il giorno dopo andarci a mangiare capuccino e facaccia sul lungo mare..[:p][:p][:p] vi daremo però conferma definitiva dopo l'epifania ma faremo di tutto per venirti a trovare. tanti cari auguri a te e a tutti i liguri iolanda
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/12/2008 alle: 13:13:55
Dai...50...in...sù......................... Finalmente si vede un pò di movimento anche a Genova e dintorni bravi continuate così...[:)][:)][:)] id="blue">id="size3">
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 23/12/2008 alle: 13:56:38
Ciao, sono in ritardo e devo andare a lavorare, però a Iolanda devo rispondere, ti pare che non ti traghetto sino a Camogli? con barbagianni abbiamo fatto il giro delle possibili location dove sistemare tutti i partecipanti in camper, risultato la strada non è delle più larghe, io la faccio normalmente, così come il bus che è molto piu grosso del mio camper, però capisco che dopo mangiato e BEVUTO, la strsda è ancora più stretta, per cui abbiamo individuato tre parcheggi, uno a Pieve Ligure, gratutio vicino alla stazione f.s., uno a San Rocco di Camogli, e uno a 2 km dal ristorante, in cima al monte, il parcheggio per chi vuole arrivare in camper sino al ristorante, lo garantiamo comunque (5-6 camper), a tutti gli altri che stanno leggendo questo post dico solo una cosa, non serve essere di Genova per partecipare, allungate la lista, vi fate un fine settimana in riviera con il solo onere di patecipare ad una mangiata il sabato sera dopo di che siete liberi di andare dove volete, le riviere, l'acquario, il museo del mare eccetera, con questo vado a lavorare pensando alla maggior parte di voi amici camperisti che siete già in viaggio per queste festività (vi invidio) ciao!!!!!!
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 23/12/2008 alle: 14:20:04
quote:Originally posted by 621119
Ciao, sono in ritardo e devo andare a lavorare, però a Iolanda devo rispondere, ti pare che non ti traghetto sino a Camogli? con barbagianni abbiamo fatto il giro delle possibili location dove sistemare tutti i partecipanti in camper, risultato la strada non è delle più larghe, io la faccio normalmente, così come il bus che è molto piu grosso del mio camper, però capisco che dopo mangiato e BEVUTO, la strsda è ancora più stretta, per cui abbiamo individuato tre parcheggi, uno a Pieve Ligure, gratutio vicino alla stazione f.s., uno a San Rocco di Camogli, e uno a 2 km dal ristorante, in cima al monte, il parcheggio per chi vuole arrivare in camper sino al ristorante, lo garantiamo comunque (5-6 camper), a tutti gli altri che stanno leggendo questo post dico solo una cosa, non serve essere di Genova per partecipare, allungate la lista, vi fate un fine settimana in riviera con il solo onere di patecipare ad una mangiata il sabato sera dopo di che siete liberi di andare dove volete, le riviere, l'acquario, il museo del mare eccetera, con questo vado a lavorare pensando alla maggior parte di voi amici camperisti che siete già in viaggio per queste festività (vi invidio) ciao!!!!!! >
> rispondo ora perchè tra natale e altro fino a dopo l'epifania non sarò sul post. il posteggio a camogli per noi sarebbe ok non ho mai verificato però i bus per camogli se sono ancora pratici. ti confemeremo a gen in quanti saremo. per ora grazie in anticipo per il passaggio per la cena e auguro a tutti voi buone feste e per chi parte buon viaggio. iolanda e family
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/12/2008 alle: 15:06:26
Ciao A tutti[:D][:D] Infiniti impegni[:(!][:(!][:(!] Allora... come ha già spiegato Aldo, abbiamo fatto un giretto a Sori per vedere se la cosa può funzionare... Secondo la nostra inesperienza il modo più semplice per tutti (camper e traghettatori) sarebbe sostare sul lungomare di Pieve Ligure nel grande parcheggio F.S. ove, forse, si può pernottare (no servizi). Gli equipaggi dovrebbero arrivare nel pomeriggio (diciamo entro le 19) ed i volontari li traghetterebbero al locale che si trova un poco all'interno (c.ca 5/6 Km). A fine serata stesso tragitto inverso. In questo modo i mezzi sono tranquilli, la gente a fine serata pure ed il mattino seguente ognuno può organizzarsi a suo piacimento. Questa a noi sembra l'idea più pratica ma si possono valutare alternative. [;)] [:D][^][:p][:)][:X]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/12/2008 alle: 15:08:42
[quote]Originally posted by maryland
[b][size=3][blue]Dai...50...in...sù......................... Finalmente si vede un pò di movimento anche a Genova e dintorni bravi continuate così...[:)][:)][:)] Auguri anche a voi...[;)][;)][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 24/12/2008 alle: 21:47:09
Ciao a tutti , tanti auguri di BUON NATALE, in particolare a Giovanni e Angela, questa estate hanno pensato un pò meno al camper e tra tre mesi arriverà Samanta[:D][:D][:D] era ora, ci vedremo nei vari parchi gioco (fiabilandia, mirabilandia, il cavallino matto, leolandia, ecc. il mio camper ci và da solo oramai)vi aspettiamo alla mangiata del 17, C'è ancora qualcuno in questo post o siete tutti in giro con il camper? allunghiamo la lista? ciao auguri Aldo
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 24/12/2008 alle: 22:07:49
Salve!! Ci permettiamo questa piccola incursione.....id="size2"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
19
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 25/12/2008 alle: 15:55:58
18
brunosamp
brunosamp
27/11/2007 1386
Inserito il 26/12/2008 alle: 19:12:34
Ciao a tutti e scusate il ritardo. Noi ci siamo! Almeno 3, Deborah sta preparando esami università e quei giorni saranno di fuoco..!!! Penso che mi sia comodo posteggiare a Pieve. X Templare: ti aspetto, tanto il recupero con la Roma non è il 14?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 26/12/2008 alle: 20:20:23
Ciao brunosamp, tanti auguri, pensavo di essere rimasto solo, sono tutti in giro con il camper, a parte io che ce l'ho in riparazione, e comunque non sarei partito ugualmente per problemi vari, mi fà piacere che tu venga alla mangiata, copriti bene perchè siete già a -10, e magari la temperatura scenderà ancora prima del 17 gennaio, ciao[:D][:D][:D]e tanti auguri
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/12/2008 alle: 21:05:26
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 28/12/2008 alle: 22:44:05
Bravo pipopante, sempre pronto nell'agiornare la lista, ma in quanti siamo rimasti a casa? non scrive più nessuno, vogliamo allungare la lista? una volta i genovesi quando sentivano parlare di mangiare e bere erano presenti, ciao auguri
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/12/2008 alle: 00:28:27
Io sto facendo la notte...e se si abbassa la febbre al maritozzo(speremmu) domattina partiamo...e proviamo a fare il primo capodanno in camper sulla neve... Ma al solito...c'è sempre l'imprevisto..ora vediamo come sta domattina...e poi magari vi abbandono per un pò di giorni...[:D]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 29/12/2008 alle: 14:03:42
Come non detto...mi viene da piangere[:(]...Capodanno sulla neve saltato[V] mio marito ha la febbre alta...e perciò non si parte[B)] Sono così a terra...erano anni che nn facevo il Capodanno fuori casa...avevo anche convinto la Capo a darmi le ferie...ed invece...niente...tutto all'aria...e mi sa che andrò a lavoro...tanto sprecare dei gg di ferie che non ho per stare in casa... Uffi[V]
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 29/12/2008 alle: 17:01:07
Consolati, io Natale e S.Stefano ero a letto con il mal di schiena, mia madre sola con i suoi problemi che non gli hanno permesso di mangiare, mio suocero a letto con problemi ancora più gravi e irrisolvibili e da 2 giorni la piccola iena con la febbre a 39,5, il camper in riparazione perchè a novembre è atterrato un ramo sulla cabina, penso che se continua di questo passo farò un salto a Lourdes passando anche per la Guardia, sesto anno da camperista mai fatto un capodanno con il camper, non prendertela, arriveranno anche per noi i momenti belli, intanto tengo qualche posto libero per Lourdes, ciao auguroni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link