quote:Originally posted by pipopante>se tutto và bene sabato non lavoro però devo ancora finire di preparare il camper, acqua, gas, batterie, stufa, frigo, una marea di cose da fare, spero di farcela e per mezzogiorno di essere per strada
...guarda il mio collega è genoano sfegatato, al max gli regalo un abbonamento in gradinata SUD[:D] Per gli aggiornamenti...allora...tiriamo una listina almeno sugli arrivi... Tex ed io sabato in mattinata poi? >
quote:Originally posted by 621119> Noi pensiamo di muoverci nel primo pomeriggio, verso le due e mezza più o meno
quote:Originally posted by pipopante>se tutto và bene sabato non lavoro però devo ancora finire di preparare il camper, acqua, gas, batterie, stufa, frigo, una marea di cose da fare, spero di farcela e per mezzogiorno di essere per strada
...guarda il mio collega è genoano sfegatato, al max gli regalo un abbonamento in gradinata SUD[:D] Per gli aggiornamenti...allora...tiriamo una listina almeno sugli arrivi... Tex ed io sabato in mattinata poi? >
>
quote:Originally posted by 621119> A guarda se è per quello anche noi dovremmo fare tutto sabato mattina...ora mio marito durante la settimana non può far niente ed io con i turni sto messa male in sto periodo... Gran...Gianni voi a che ora andate? Noi alla fine penso faremo la strada normale..passando da Bobbio...tanto...non ci insegue nessuno e sincermente il sito Michelin ad orari e chilomentri me li da più bassi che se passassimo in autostrada...ma? vedremo?
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>guarda la posta...
ciao a tutti[:D][:D][:D] noi partiremo intorno alle 15.30.. da genova est..[:)] Kubj se vuoi ci scambiamo cell via mail..[:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>stò al telefono con gli amici e voi subito sentite la mia mancanza, IO VADO ALL'ANTICA non fatevi illusioni[:D][:D][:D]
mi sa che aldo sta armeggiando sul mezzo,[:D][:D] perche' stasera si sente poco,[;)][;)][;)] mentre Bruno che fine a fatto, lavora[?][?][?] >
quote:Originally posted by 621119> pensare che io fino all'altro lo chiamavo in un altro modo,adesso si dice faccio una telefonata con amici [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>stò al telefono con gli amici e voi subito sentite la mia mancanza, IO VADO ALL'ANTICA non fatevi illusioni[:D][:D][:D]
mi sa che aldo sta armeggiando sul mezzo,[:D][:D] perche' stasera si sente poco,[;)][;)][;)] mentre Bruno che fine a fatto, lavora[?][?][?] >
>
quote:Originally posted by pipopante>bruno e tex seriiiiiiii[?]pipo mi sà che il freddo di livigno ti ha fatto male[:D] dopo averli conosciuti non mi spaventa neanche il diavolo[:D][:D][:D]
Ok...perciò per ora 25 sicuri(beh tranne noi[:o)]) e poi forse qualche altro aggiunto...dai dai che ci siamo quasi[:D] Ma voi siete tutte persone serie con figli...uomini e donne mature...sopporterete 2 poveri "disgraziati" come noi?[:I] >
quote:Originally posted by pipopante> ueee bionda maturi a chi [:(!][:(!][:(!], qui di maturo c'è solo la fame che ci teniamo per mangiare a quattro palmenti[:D][:D]
Ok...perciò per ora 25 sicuri(beh tranne noi[:o)]) e poi forse qualche altro aggiunto...dai dai che ci siamo quasi[:D] Ma voi siete tutte persone serie con figli...uomini e donne mature...sopporterete 2 poveri "disgraziati" come noi?[:I] >