Anche se non definitiva[B)]...ultima lista...ho aggiornato, i numeri sono quelli giusti...resta solo l'incognita sull'ultimo equipaggio, quello di Fulvio se viene o no...per il resto tutti presenti...vero?!
Io ho un pò di cose da fare...poi verso le 19 vado a far la notte e penso che da lavoro mi potrò collegare, ma solo dopo le 23...23.30..perciò per eventuali comunicazioni o leggo il post a quell'ora o mandatemi un messaggio...
Altrimenti e comunque rimaniamo che noi saremo su penso verso l'ora di pranzo o poco più e che appena arriviamo chiamo Tex e vedo dove si è nascosto[:D]
Se non ci becchiamo prima..ciao ciao a tutti...ci vediamo domani[:X] quote:Originally posted by vigano family> MA SI CHE UNA PAZZIA POTRESTE FARLA SONO QUESTE COSE CHE RENDONO UN PO' FRIZZANTE LA VITA [:D][:D][:D]
ciao ragazzi, l'idea di venirvi a trovare l'abbiamo avuta, ma siamo senza camper per un paio di settimane, e la strada è un po troppa. vi aguriamo buon divertimento [:p][:p][:p][:p][:p] prima o poi ci troveremo. saluti particolari a barbagianni e a tex1992[:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp> MANAGGIA, MANNAGGIA, SEMPRE STO LAVORO, MA COMUNQUE L'IMPORTANTE E' CHE CI SIATE PER L'ORA DI CENA
Raga....notizia triste a metà..Bruno domani ha impegni di lavoro almeno fino alle 12..partiremo dopo pranzo, credo verso le 14,30/15..Ma non illudetevi di mangiarvi anche la ns. parte perchè per cena ci siamo di sicuro!!!!! >
quote:Originally posted by Tex1992>
quote:Originally posted by vigano family> MA SI CHE UNA PAZZIA POTRESTE FARLA SONO QUESTE COSE CHE RENDONO UN PO' FRIZZANTE LA VITA [:D][:D][:D] ai ragione , infatti abbiamo guardato la cartina, ma dopo una cena e magari un bicchiere di troppo[:p][:p] sono veramente troppi km. anche perchè domani noi andiamo al bit e sarà un sfacchinata.[:(][:(] per le pazzie non abbiamo più l'età[:0][:0][:0]. ciao e buon divertimento
ciao ragazzi, l'idea di venirvi a trovare l'abbiamo avuta, ma siamo senza camper per un paio di settimane, e la strada è un po troppa. vi aguriamo buon divertimento [:p][:p][:p][:p][:p] prima o poi ci troveremo. saluti particolari a barbagianni e a tex1992[:X][:X][:X][:X] >
>
quote:Originally posted by 621119> COMUNQUE TI SIEDI TU VICINO A LUI,CHE SEI A DIETA ALMENO PUO SPILUCCARE SUL TUO PIATTO [:D][:D][:D][:D]
tex, stò pensando che bruno arriverà inca.zzato come una iena per questo impegno improvviso, non sarà il caso di avvisare il ristorante di mettere i tavolini in ferro[?]quello si mangia le gambe[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>allora ci sei, pensavo fossi già a nanna, domani devi fare un pò di km e ad una certa età bisogna partire riposati[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> COMUNQUE TI SIEDI TU VICINO A LUI,CHE SEI A DIETA ALMENO PUO SPILUCCARE SUL TUO PIATTO [:D][:D][:D][:D]
tex, stò pensando che bruno arriverà inca.zzato come una iena per questo impegno improvviso, non sarà il caso di avvisare il ristorante di mettere i tavolini in ferro[?]quello si mangia le gambe[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> E' PER QUELLO CHE TU PARTI TARDI PERCHE NON REGGI IL VIAGGIO SENZA 15 ORE DI SONNO[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992>allora ci sei, pensavo fossi già a nanna, domani devi fare un pò di km e ad una certa età bisogna partire riposati[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Tex1992> Sarà inca... veramente...ed anche un po' cotto perchè sveglio dalle 5 di mattina.. ma secondo me con voi si diverte lo stesso!
>