quote:Originally posted by brunosamp> TRANQUILLA CHE LO TENIAMO SVEGLIO NOI, PERO' E' SEMPRE MEGLIO CHE QUANDO ARRIVA SI FA UNA ORETTA DI SONNO, TANTO PER MANGI E PER DIRE BELINATE C'E'SEMPRE TEMPO
quote:Originally posted by Tex1992> Sarà inca... veramente...ed anche un po' cotto perchè sveglio dalle 5 di mattina.. ma secondo me con voi si diverte lo stesso!
quote:Originally posted by 621119> COMUNQUE TI SIEDI TU VICINO A LUI,CHE SEI A DIETA ALMENO PUO SPILUCCARE SUL TUO PIATTO [:D][:D][:D][:D]
tex, stò pensando che bruno arriverà inca.zzato come una iena per questo impegno improvviso, non sarà il caso di avvisare il ristorante di mettere i tavolini in ferro[?]quello si mangia le gambe[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by 621119> Vai a vedere il video che ho pubblicato su face.... Tranqui che la mia musica lo tiene sveglio!
tanto per gradire mi posteggerò vicino a lui e stereo a stecca[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gianni 4 adulti e due gemelli di 7 anni con 2 camper e fulvio non mi ha ancora dato conferma[:(]
ciao raga...rieccoci...in attesa di partire...che ansia...[:o)][:o)][:o)]!!! dai bruno...l'importante è vederci...altrim noi a chi lo m.e.n.i.a.m.o??? allora...una novità...nostra figlia grande sta ipotizzando di venire...ma deciderà all'ultimo...sarà un problema???[:0][:0][:0] Aldo non abbiamo capito quanti amici hai,quanti vengono,quanti no,quanti sono indecisi...[?][:0][?][:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Dai...la barbagiannina grande...che bello! Portatela che si diverte..[:D][:D]E poi ha modo di ricattarvi a vita se osate esprimere un vago commento sui suoi amici!!
ciao raga...rieccoci...in attesa di partire...che ansia...[:o)][:o)][:o)]!!! dai bruno...l'importante è vederci...altrim noi a chi lo m.e.n.i.a.m.o??? allora...una novità...nostra figlia grande sta ipotizzando di venire...ma deciderà all'ultimo...sarà un problema???[:0][:0][:0] Aldo non abbiamo capito quanti amici hai,quanti vengono,quanti no,quanti sono indecisi...[?][:0][?][:0] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by brunosamp>ho paura che quella musica terrà tutti svegli, non solo bruno[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> Vai a vedere il video che ho pubblicato su face.... Tranqui che la mia musica lo tiene sveglio!
tanto per gradire mi posteggerò vicino a lui e stereo a stecca[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by 621119> SICURAMENTE SE TI VEDE CAMBIA SQUADRA[:D][:D][:D][:D]
gianni tu avresti il coraggio di portare una ventenne in mezzo a gerta gente[?]che genitore snaturato[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ovviamente no ... eravamo d'accordo che gli amici di Aldo dividevano la sua cena..
bene,allora li aggiungiamo allaa lista... pipo però è al lavoro... ma x loro abbiamo prenotato...????[:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by brunosamp>speriamo che bruno gli lasci qualche pezzo di muro[:D]
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ovviamente no ... eravamo d'accordo che gli amici di Aldo dividevano la sua cena..
bene,allora li aggiungiamo allaa lista... pipo però è al lavoro... ma x loro abbiamo prenotato...????[:0][:0][:0] >
>