quote:Originally posted by pipopante>ora si chiama dottor house[?]
Vado sul divano a vedere Dr.House(ma tanto mi addormento[|)]) Ciao ciao >
quote:Originally posted by barbagianni7169> COME UN CLASSICO 2 MESSAGGI ED E' GIA A NANNA [:D][:D][:D]
X MISTERINI:ci si becca a Siena!!!ci sentiamo in settimana x dettagli... [:D][:D][:D][:D][:D]sempre Forza Genoa!!!! x TUTTO IL PAZZO GRUPPO:tutto è andato x il meglio...anche Camilla si è divertita...speriamo di potere replicare prima di invecchiare...[:o)][:o)][:o)] (qualsiasi destinazione va bene[:D][:D][:D],tanto guida Barbara...) notte....[|)][|)][|)] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>è da capire, ha guidato ed è stanca, belin non penserai mica che abbia scritto gianni[?][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by barbagianni7169> COME UN CLASSICO 2 MESSAGGI ED E' GIA A NANNA [:D][:D][:D]
X MISTERINI:ci si becca a Siena!!!ci sentiamo in settimana x dettagli... [:D][:D][:D][:D][:D]sempre Forza Genoa!!!! x TUTTO IL PAZZO GRUPPO:tutto è andato x il meglio...anche Camilla si è divertita...speriamo di potere replicare prima di invecchiare...[:o)][:o)][:o)] (qualsiasi destinazione va bene[:D][:D][:D],tanto guida Barbara...) notte....[|)][|)][|)] [:D][^][:p][:)][:X] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>notte vado a nanna anch'io, pipo hai fatto delle foto da professionista, complimenti[:D][:D][:D]
RAGA ORA SI VA NANNA RICORDANDO E SOGNANDO LA SERATA DI IERI MA SPERO DI NON RICORDARE LA FACCIA DI ALDO SE NO DIVENTA UN INCUBO >
quote:Originally posted by 621119> SOno venute bene quelle del paesino e quelle dei cuccioli poichè avevo riposato, ma quelle al ristorante ero proprio stronata dalla stanchezza...neho fatte poche...e non sono un granchè...mentre sono belle le vostre fatte di family in family[:D]
quote:Originally posted by Tex1992>notte vado a nanna anch'io, pipo hai fatto delle foto da professionista, complimenti[:D][:D][:D]
RAGA ORA SI VA NANNA RICORDANDO E SOGNANDO LA SERATA DI IERI MA SPERO DI NON RICORDARE LA FACCIA DI ALDO SE NO DIVENTA UN INCUBO >
>
quote:Originally posted by pipopante> IL BALLO AL MARTEDì
Ciao...ma dove siete tutti? vi dovete ancora riprendere dai postumi del week end? Oggi siamo andati a sistemare 2 cosine sul camper..o meglio Cla a sistemato io mi sono riposata sul divanetto a guardare la tv e sonnecchiare[:D]...ed ora guardo come organizzare le prossime vacanze[:D] Tex...sei a ballare? Aldo fammi sapere se i tuoi amici hanno ricevuto le foto che gli ho spedito tramite mail... Gianni...ho guardato i vostri viaggi nei diari...il bello è che li avevo già letti e visti tutti, ma non avevo associato le vostre faccie[:D] Bruno sei a lavoro? Io devo ancora mangiare...ci sentiamo dopo se ci siete...ciao ciao >
quote:Originally posted by 621119> GUARDA CHE IL VINO L'AVETE FINITO TU GRAND E BRUNO, E ANCHE MEZZA BOTTIGLIA DI LIQUORE ALLA LIQUIRIZIA
ou state ancora smaltendo la sbornia[?] >
quote:Originally posted by Tex1992>mezzo bicchiere di bianco, tre foglie di insalata, una fettina di arrosto in bianco del bambino, mi avete fatto mangiare solo questo, e lo posso documentare con le foto, così come posso documentare che te, grank, bruno e gianni stavate affogando nel vino sia il bianco che il nero, perciò silenzio, e il liquore che mi sono concesso, quello al caffè che fà quella deliziosa signora, che purtroppo ti ha sposato, era un misero assaggio, mi consola però, che ieri pomeriggio non c'eri a bere la grappa che gentilmente ha tirato fuori renzo, ma tanto era solo di brunello, niente di speciale[}:)][}:)][}:)]alla faccia tua[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> GUARDA CHE IL VINO L'AVETE FINITO TU GRAND E BRUNO, E ANCHE MEZZA BOTTIGLIA DI LIQUORE ALLA LIQUIRIZIA
ou state ancora smaltendo la sbornia[?] >
>
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, di quella grappa tex non deve sentire neanche l'odore[}:)]non fà altro che malignare su tutti e non se la merita[}:)][}:)][:D]
In effetti Tex ti sei perso il giro di grappino dopo pranzo domenica...vabbè ne hai in conto uno!!! >
quote:Originally posted by 621119> Sai che invece stiamo ancora pensando alla bottiglia di limoncello che è rimasta intera sul tavolo...sinceramente noi e barbara e gianni l'avevamo puntata[:D], ma non sapevamo dove imboscarcela...peccato per una volta che non porto la borsa[:o)]
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, di quella grappa tex non deve sentire neanche l'odore[}:)]non fà altro che malignare su tutti e non se la merita[}:)][}:)][:D]
In effetti Tex ti sei perso il giro di grappino dopo pranzo domenica...vabbè ne hai in conto uno!!! >
>
quote:Originally posted by 621119> Avete dovuto aspettare che me ne andassi per tirar fuori la roba buona. begli amici[:(!][:(!][:(!] Comunque non me la prendo perchè la vs compagnia vale ben più di un bicchierino di grappa anche se di brunello. E vediamo di comiciare ad organizzare per la prossima uscita che marzo è vicino
>
quote:Originally posted by Tex1992>dovevamo farci passare l'inca.zza.tura per quel camperista gon.done che ieri mattina all'alba [:D][:D][:D]strombazzava
quote:Originally posted by 621119> Avete dovuto aspettare che me ne andassi per tirar fuori la roba buona. begli amici[:(!][:(!][:(!] Comunque non me la prendo perchè la vs compagnia vale ben più di un bicchierino di grappa anche se di brunello. E vediamo di comiciare ad organizzare per la prossima uscita che marzo è vicino
>
>
quote:Originally posted by 621119> sarà che ero già ubriaco, ma di traduzione parli
potevi darmela, la tasca interna della mia giacca è molto capiente,almeno tex poteva capire come sono fatti i genovesi[:D][:D][:D]a proposito aspetto la traduzione tex, e aspetto anche truciolo, ieri sera dovrebbe essersi registrato,[:D][:D][:D] >