quote:Originally posted by pipopante>truciolo è marino, renzo è sempre da marino penso che si registrerà anche lui, grank stasera non si sente, sarà stanco come gianni, dopo tutti i km di guida se lo meritano, GUNDUIN, fanno guidare le mogli, fanno scrivere sul post alle mogli, fanno fare da mangiare alle mogli, poi quando scrivono due parole ti dicono buonanotte sono stanco!!!!![:D][:D][:D]
Aldo di anche a Renzo e Marino di iscriversi...io gli ho mandato le foto via mail, ma se passano di qua almeno si fanno 2 risate... Vabbè dai Tex...alla prossima uscita il primo bicchiere(di qualsiasi cosa) è tuo[:D] >
quote:Originally posted by Tex1992>ingoona
quote:Originally posted by 621119> sarà che ero già ubriaco, ma di traduzione parli
potevi darmela, la tasca interna della mia giacca è molto capiente,almeno tex poteva capire come sono fatti i genovesi[:D][:D][:D]a proposito aspetto la traduzione tex, e aspetto anche truciolo, ieri sera dovrebbe essersi registrato,[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Ma non hai letto che ho guidato anche io...ed io mi sono fatta la SS45...da panico...ma sono stata bravissimi...curvoni stretti sul fiume[:0]...e poi sono passata da Fontanegli per arrivare a Bavari... Grand...cioè Carlo e Gabriella...mi sa che li sentiremo poco...Ivana e figlia sono in ferie-vacanza e mercoledì anche Carlo ed andranno in montagna... Non sapevo che Marino fosse Truciolo[:D]
quote:Originally posted by pipopante>truciolo è marino, renzo è sempre da marino penso che si registrerà anche lui, grank stasera non si sente, sarà stanco come gianni, dopo tutti i km di guida se lo meritano, GUNDUIN, fanno guidare le mogli, fanno scrivere sul post alle mogli, fanno fare da mangiare alle mogli, poi quando scrivono due parole ti dicono buonanotte sono stanco!!!!![:D][:D][:D]
Aldo di anche a Renzo e Marino di iscriversi...io gli ho mandato le foto via mail, ma se passano di qua almeno si fanno 2 risate... Vabbè dai Tex...alla prossima uscita il primo bicchiere(di qualsiasi cosa) è tuo[:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> Beh almeno che faccia qualcosa...non guida..non scrive al pc...e che cavolo!!!
si pipo, ma almeno stasera la tua metà ha cucinato[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> [:D][:D][:D]povero
hai visto[?]se vuoi far sparire tex fagli tradurre qualcosa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>neve e ghiaccio [?]
Guarda...va a tratti...il primo non è brutto...ma poi...si passa in alcuni posti veramente stretti con curve che se incroci qualcuno ti devi fermare... Comunque mi sono fatta i complimenti da sola...e anche mio marito alla fine ha detto "Beh...pensavo peggio...non hai guidato male!"...che str... >
quote:Originally posted by 621119> no e che sono un pochino impegnato con l'altro computer, comunque ho già guardato sul dizionario on line e purtroppo la traduzione non c'è per cercarla dovrei fare un'altro tipo di ricerca, ma stasera sono un pò troppo impegnato
quote:Originally posted by Tex1992>comincerò a postare parole sempre più difficili, prima o poi ti comprerai un dizionario serio, e spendili i soldi[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> no e che sono un pochino impegnato con l'altro computer, comunque ho già guardato sul dizionario on line e purtroppo la traduzione non c'è per cercarla dovrei fare un'altro tipo di ricerca, ma stasera sono un pò troppo impegnato
>
quote:Originally posted by pipopante> in casa ci sono 4 pc tra portatili e fissi
Ammappate e quanti pc hai Tex? Uffi mi è arrivato il messaggio di risposta di Renzo, ma mi si è intrippata la posta e non riesco a leggerlo[}:)] >
quote:Originally posted by Tex1992> allora passa da Face
quote:Originally posted by pipopante> in casa ci sono 4 pc tra portatili e fissi
Ammappate e quanti pc hai Tex? Uffi mi è arrivato il messaggio di risposta di Renzo, ma mi si è intrippata la posta e non riesco a leggerlo[}:)] >
>
quote:Originally posted by brunosamp>ciao silvia, preparati per il prossimo incontro, tieni bruno a dieta come questa volta[:D][:D][:D]tex mi batti ne ho solo tre e neanche un portatile[:(], ou se te ne cresce uno portamelo[:D][:D][:D]
Ciao ragazzi...ma che bello il nostro week end...ci voleva.. Ho 4 montagne di roba da stirare quindi devo scappare, ma un salutone a tutti non posso non mandarlo! A presto!! >
quote:Originally posted by pipopante> No guarda Bruno se la cava bene in molte cose ma con il ferro da stiro ha un rapporto di rispettosa distanza..[:D]
Sono riuscita a leggere e rispondere a Renzo[:D] Ammappate Tex...4!!! Silvia...immagino sia tu...Bruno non ce lo vedo a stirare tutta quella roba!!! ciao >