quote:Originally posted by blu55> Si si...interessante...anche perchè io abito quasi vicino alla Lanterna...magari via mp potresti darmi le coordinate...che magari passo e chiedo qualche info[;)]
Ciao a tutti anche io sono di Genova abbiamo aperto un camper club dove organizziamo raduni feste e gite, siamo come soci una novantina, siamo riusciti grazie al ns numero di soci sempre in crescita ad avere molte convenzioni,assicurazione Camper,auto,moto,gomme,assistenza meccanica.(sotto la Lanterna si trova la ns sede). >
quote:Originally posted by pipopante> CARISSIMI LIGURI, PURTROPPO NON SIAMO IN GRADO DI CONFERMARVI A OGGI LA NOSTRA PRESENZA PERCHE LO SCALINO ELETTRICO SI E' ROTTO E EMETTE RUMORI DI FE RRAGLIA. SABATO LO PORTEREMO IN OFFICINA MA DUBITO CHE LO PREPARINO PER IL SABATO DOPO[:(][:(][:(]APPENA SAPPIAMO QUALCOSA VI AGGIORNIAMO, VI SEGUIREMO LO STESSO IN CASO...... UN SALUTO A TUTTI
Se chi viene mi conferma...e chi no mi avvisa...rifaccio al più presto lo schema definitivo... >
quote:Originally posted by 621119> ciao a tutti.... le vacanze Parigine sono trascorse bene anche se siamo partiti con il piccolo che aveva la febbre(in fase finale)e io,Barbara,l'ho avuta i primi due giorni...ma non ci lamentiamo,abbiamo fatto e visto molte cose ed alla fine tutti siamo stati contenti e soddisfatti...e poi ogni viaggio è un'avventura!!![:)][;)]e poi...freddo freddo freddo....[:0] [:D][^][:p][:)][:X]
Ciao Gianni, vi siete divertiti? confermo parcheggio e ristorante, per chi vuole un altro posto dove dormire non ha che da chiedere, è molto importante confermare il ristorante con il numero definitivo dei partecipanti entro questo fine settimana, dovrebbero venire altri due equipaggi della zona, in totale 2 adulti con due bimbi e altri 2 adulti, altri sono in attesa di conferma, Gianni raccontaci un pò come è andata, almeno per chi come me non è uscito[:(] CIAOOOOO >