quote:Originally posted by 621119> BRAVO ALDO BISOGNA INCOMINCIARE A PRENDERE DECISIONI, SE NO RISCHIAMO DI ANDARE TROPPO IN LA' COL TEMPO
stavo guardando sulla mappa che gropparello è vicino a ponte sull'ollio dove ci sta un agriturismo, oppure il castello di bardi verso parma, ci sono molti miei amici che dicono si mangi bene, dico questo perchè ieri marino ha riferito che la sosta camper di gropparello non è tra le più felici, vicino al cimitero, non che a me interessi, anzi proprio per quello deve essere tranquilla, allora si può cenare e dormire da una parte e la domenica andare al parco delle fiabe, è meglio cominciare adesso per non trovarci l'ultimo giorno con le idee confuse >
quote:Originally posted by pipopante> ma chi è Ivana? io mi chiamo Gabriella.... [:)]
Ciao Ivana...[:I] Si si...la prossima deve essere una Gran Abbuffata[:D] Vado...altrimenti se penso al mangiare mi viene la bavetta[:D] >
quote:Originally posted by GranKubilaj>veramente anch'io pensavo che tu fossi ivana, forse abbiamo confuso un pò di nomi, sarà meglio conoscersi di più, urge un'altra mangiata[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by pipopante> ma chi è Ivana? io mi chiamo Gabriella.... [:)]
Ciao Ivana...[:I] Si si...la prossima deve essere una Gran Abbuffata[:D] Vado...altrimenti se penso al mangiare mi viene la bavetta[:D] >
>
quote:Originally posted by 621119> DA PIEVE 150 DA PONTE LAMBRO 215 DA SETTIMO TORINESE 300
ciao grank, tex fai un pò di conti sui km per bardi, gli amici che me lo hanno consigliato ci vanno con i cavalli ed è gente che in fatto di mangiare e bere noi gli facciamo una pi.pa, il che ti può far capire che gente è >
quote:Originally posted by GranKubilaj> [:D][:D][:D]scusa[:D][:D]ed io sono fusa...l'ho detto che a tenere aperte 7 finestre poi alla fine mi incasinavo[:D]
>
quote:Originally posted by Tex1992>il più penalizzato è bruno, come del resto ieri,io cerco l'amico che me ne ha parlato e di cui mi fido, non è un alcolizzato come gli altri, e poi vediamo
quote:Originally posted by 621119> DA PIEVE 150 DA PONTE LAMBRO 215 DA SETTIMO TORINESE 300
ciao grank, tex fai un pò di conti sui km per bardi, gli amici che me lo hanno consigliato ci vanno con i cavalli ed è gente che in fatto di mangiare e bere noi gli facciamo una pi.pa, il che ti può far capire che gente è >
>
quote:Originally posted by pipopante>
quote:Originally posted by GranKubilaj> nessun p roblema.... pensavo di essermi persa una new entry [:I] [:D][:D][:D]scusa[:D][:D]ed io sono fusa...l'ho detto che a tenere aperte 7 finestre poi alla fine mi incasinavo[:D]
>
>
quote:Originally posted by pipopante> ATTENTA PERCHE' ACQUA CHETA FA TREMARE I PONTI CIAO BUONA NOTTE A TUTTI, SONO UN PO' COTTO ANCH'IO E DEVO ANCORA FINIRE L'ALTRO COMPUTER
Io mi sono confusa a leggere dalla lista...dove ho letto il nome della moglie della coppia che dovava venire qui da Oregina... O segnù...la prossima volta ci mettiamo i cartellini col nome...[:D] Ora mi stampo l'elenco coi nomi...anche il nome di Cinzia, moglie di tex devo più volte cercarlo...se non fosse che facciamo lo stesso lavoro e sopporta "quell'uomo" è talemente silenziosa che passa inosservata[:I] Chiedo ancora venia Gabriella[:I] >