quote:Risposta al messaggio di dan27 inserito in data 16/06/2011 20:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti vedo che siete tutti pronti, bene e beati voi che vi muovete già stasera [}:)][}:)] per DAN27: purtroppo Alberto ha avuto un problema e non potrà essere presente quindi non aspettarlo[:(] Ci si vede domani nel pomeriggio saluti Lara
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 20/06/2011 13:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo l'apprezzamento per la compagnia (che non è certo una novità) e per il luogo davvero divertente. Nei prossimi giorni metterò qualche foto. Mi raccomando di conservare gli adesivi. Nel 2050 saranno quotati da Christie's come gli unici "bacati" della serie dei Giottincontri: varranno sicuramente una fortuna [:I][:I][:D][:D]. Ciao a tutti Plinio
e
l'uomo che non dorme mai[:D][:D][:D]
ora vediamo le vostre ciaoooo
Le prime chiacchere del mattino
Preparativi cena sabato sera
Per il momento mi fermo, ho qualche problema con la connessione... troppo lenta stasera!
Ciao
Barbara
Imperatore LupoAlberto1 con la corona d'alloro portata dal vento!
La moglie dell'Imperatore
Il maccarone all'amatriciana è quasi pronto
Dopo, a bocca e panza piena, anche se da noi si dice che si ragioni meglio, la fotografa ha appeso la macchina alla spalliera della sedia!
Ma c'erano tante altre macchinette in azione!
Ciao a tutti
Barbara
PS: Ciao Marco!!