quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 14/07/2011 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, hai perfettamente ragione!! ti avessi letto prima.....
Pronti x le ferie?
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 27/07/2011 01:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto Hai ragione sia un po' imbolsiti. Non ho notizie recenti dei colleghi citati, tranne che di Spera con cui ci siamo visti a Borghetto di recente. Avrei un' idea (ogni tanto mi succede [:I][:I]) per il prossimo incontro: facciamo un concorso, anzi un doppio concorso, uno fotografico e uno gastronomico dal titolo "Le foto più belle delle nostre vacanze" e "Il miglior piatto pronto del camperista" con tanto di giurie e premi. Io porto il proiettore per la presentazione delle foto. Con Claudio si pensava ad una sessione autunnale del Giottincontro. In quella occasione si votano le foto (novità), si riempie la panza (come sempre) e poi mettiamo in pista il calendario con le voto elette. Sotto con i pareri e buone vacanze a tutti. Plinio
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 28/07/2011 19:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, con queste referenze ... il posto è assicurato ad honorem [:D][:D] Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/07/2011 09:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/07/2011 08:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sera giottisti tutti partiti? vabbe io posto lo stesso @ robbi65 era ora, ti rileggo con molto piacere allora come state tutti? spero di rivedervi molto presto, a questo proposito voto anche io per il giottincontro autunnale e come dice Barbara non andiamo troppo in la altrimenti rischiamo di fare il giottincontro dentro al camper noi per le ferie non sappiamo ancora se le facciamo e se si dove andare booo vedremo. salutoni a tutti e buoni km. Claudio Patty
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 31/07/2011 22:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io non lo so se puoi comprare un camper in fabbrica, ma certamente hanno concessionari vicini. Ciao Plinio P.S. da giovedì a sabato dormirò a Collegno in camper. Mi riconosci perché ho il lato B ... celebrativo.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 29/07/2011 20:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio Quest'anno prevale l'andamento lento. Andremo in Austria (Carinzia, Stiria e Vienna). Partiremo il 9, già si prevede una prima sosta ad Auronzo 70 km da casa. Ciao Plinio P.S. Mi raccomando le fotid="size6">oid="size5">oid="size4">oid="size3">oid="size2">oid="size1">id="green">[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 01/08/2011 08:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 01/08/2011 08:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,grazie lo stesso...Ma che fai a Collegno in questi giorni??Verrò a cercarti...ma sicuramente sarai al parcheggio della coop...[:)] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 02/08/2011 08:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sono a Torino nell'area di sosta vicino allo stadio, dietro alla caserma dei Carabinieri. In serata mi sposto a Collegno, dalle parti di via Audifreddi c'è una rotonda con uno slargo poco distante. Ieri c'erano almeno 6-7 camper. Ciao Plinio