CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
172 20 6054
18
dan27
dan27
29/03/2008 206
Inserito il 08/08/2011 alle: 08:55:08
Un grosso saluto a tutti. noi oggi siamo in partenza per la sardegna [:)] speriamo vada tutto bene e tornare tutti e tutto sano !! mi dispiacerebbe molto lasciare qualche pezzo di camper al porto...sai ne sono affezionato... Buone vacanze a tutti ci sentiamo a fine mese.
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 12/08/2011 alle: 22:42:49
saluti dall'ungheria ... stamani ho avvistato un Graal ... era spagnolo
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:25:35
Si vede che siete tutti a zonzo, solo io a casa a soffrire il caldo e la noia?[xx(] Ciao Barbara
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 23/08/2011 alle: 15:56:48
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/08/2011  16:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti. Terry 41. Claudio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 26/08/2011 alle: 22:49:01
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 23/08/2011  15:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Calma, piano, uno alla volta. Tutti questi interventi non riesco a leggerli! Ahoooo, ando' state? Tutti in giro? Ma non sapete che c'è la crisi? Ma li volete proprio consumare questi camper! Ciao a tutti Plinio
17
errunc
errunc
11/04/2009 5109
Inserito il 27/08/2011 alle: 19:20:30
ciao plinio già tornato dalla carinzia ? noi purtroppo si e ... fino a ieri faceva moolto caldo . sergio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/08/2011  22:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/08/2011 alle: 13:00:42
Siamo stati, questo weekend, sul Gran Sasso! Oltre ad aver avvistato un Graal Y450 quasi tale e quale al nostro (l'unica differenza i fagiani [;)]), volevamo rilanciare la proposta fatta tempo fa da Alberto relativamente all'alto piano di Fonte Vetica per un eventuale futuro incontro del gruppo! Quel posto è il vero paradiso per i camper e per gli amanti delle scampagnate e dei pic nic, speriamo che possa continuare ad esserlo e che non sorgano divieti a causa dell'inciviltà della gente. Ovvio che un incontro lassù si possa fare solo con la bella, anzi bellissima stagione, ma ne vale veramente la pena! Siete tornati tutti all'ovile o qualcuno ancora girovaga per l'Italia e l'Europa? A presto! Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 29/08/2011 alle: 17:03:15
Ehila' ma qui si batte la fiacca...oppure siete ancora tutti in ferie !![}:)][}:)] - Piero e Alberto dove siete, dobbiamo rivolgerci a "Chi l'ha visto?"[:D][:D] Noi siamo tornati già da 10 giorni e saremmo già pronti per ripartire ma ci accontentiamo di fare dei weekend. A tal proposito si era ventilato di vederci in Settembre chissà se ci riusciremo[;)] saluti Lara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/08/2011 alle: 22:13:14
ciao a tutti e ben tornati. Noi quest'anno per le ferie estive ci siamo mossi pochissimo con il camper, tranne 5 girni a Bellinzona per un matrimonio di amici, per il resto siamo stati al paesello a viterbo, e ne abbiamo approfittato per fare bottiglie di pomodori (del nostro orticello) e marmellate di vari frutti( ciliege fichi, more, mele) oltre a qualche altro lavoretto con il legno. Barbara, spalanchi una porta aperta per Fonte Vetica. anche noi ci siamo stati due giorni a metà luglio. Lara, mio figlio ha portato a casa una cucciolona labrador di 9 mesi tutta nera. Allora, quando ci vediamo? Un caro saluto a tutti Alberto e Anna
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/08/2011 alle: 22:23:15
I neri, labrador o meno, sono sempre i migliori Ovviamente si scherza, son tutti belli i cani del mondo! A presto! Barbara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/08/2011 alle: 22:23:37
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 29/08/2011  22:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate una domanda quì anche se non è il posto esatto. ci si può perdere la batteria dei servizi per la rottura del supporto che la sostiene? Alberto?
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 29/08/2011 alle: 23:51:01
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 29/08/2011  22:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se po,se po....basta una toccatina nei cambi di piano stradali e c'è chi ci lascia lo scalino e chi il gavoncino batteria.... Dodo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 30/08/2011 alle: 16:35:28
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 29/08/2011  23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti Felice di rileggervi. A proposito della batteria, a me non è mai piaciuto il posto dov'è messa, anche perchè si è a rischio ernia ogni volta che la si controlla. Ho chiesto un paio di volte se fosse il caso di spostarla, ma mi han risposto "mai vista una cadere". Certo che con una toccatina, secondo me si riesce a schiodarla [xx(][xx(]. Qualcuno ha in programma una visita a Parma? Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 30/08/2011 alle 16:36:42
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 30/08/2011 alle: 16:59:28
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/08/2011  16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ricordo se si trova nella stessa posizione del 400, ma si riesce di sicuro ad alloggiarla all'interno di qualche cassapanca togliendola dai rigori climatici nonchè sporcizia che si depositano su di essa nel semigavone dove sta ora... Ciao Dodo
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/08/2011 alle: 19:57:19
geshack.us]ImageShack.us[/URL]">://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">nestra)>> Ciao, non ricordo di aver toccato o strusciato sotto comunque questo le foto del supporto rotto [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/290720111001.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/290720111002.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/290720111004.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 30/08/2011 alle: 22:08:52
Ciao amici, sono di nuovo fra voi dopo una breve vacanza in Slovenia e Croazia, tutto è andato bene, molto caldo e mare splendido.Avvistati 4 Giotti a Drage (Pakostane) luogo stupendo. Avviso ai naviganti: se avete intenzione di muovervi verso metà settembre date un'occhiata quì www.visitalpagocansiglio.it/.io sono disponiile. Ciao
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 31/08/2011 alle: 11:19:22
Finalmente, pianino pianino, cominciate a spuntare fuori, come i funghi dopo la pioggia! [:D] @Plinio: noi per Parma non abbiamo ancora deciso, eventualmente se qualcuno di voi avesse deciso di andare, quale weekend avrebbe scelto? Ciao Barbara
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 31/08/2011 alle: 11:20:53
Ehilà bentornati !! Alberto aspetto le foto della cucciola e magari la prossima volta che ci vediamo la potresti portare [;)], la Molly sarebbe stracontenta ! Piero noi siamo disponibili quindi montagna, mare, lago e anche collina vanno bene l'importante è la compagnia che per quanto ci riguarda è OTTIMA Ci aggiorniamo e a presto saluti Lara[:)]
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 31/08/2011 alle: 11:28:21
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 31/08/2011  11:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara ma dove l'avevi nascosta quella bellezza nera ? La prossima volta la devi portare assolutamente[;)] Relativamente a Parma, se quest'anno decidiamo di andare, credo che opteremo per un giorno infrasettimanale perchè l'anno scorso di Sabato è stato un delirio E' vero che era il primo anno a Parma dopo tanto tempo però non ho voglia di rischiare[:D][:D] Mi raccomando cerchiamo di vederci a metà Settembre ciao Lara[:)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 31/08/2011 alle: 12:08:27
Per il momento Penny ha solo 2 weekend in camper all'attivo, il primo a Pomposa (circuito motard) e Ostellato, il secondo al campeggio di Rioveggio. Sembra nata per viaggiare in camper, se la lasci libera non si allontana dalla piazzola o dallo spazio circostante al camper, sale e scende in piena autonomia e si diverte da matti. Peccato che mia mamma non me la lasci portare sempre, è la sua pet therapy e senza di lei un weekend intero le diventa lungo e noioso. Vedrò comunque, al prossimo incontro, di portarla con noi! Nella foto sembra quasi un cane di taglia media, in realtà pesa poco più di 5kg. E' una nanetta! [;)] Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link