quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 30/08/2011 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda bene il semigavoncino Alberto....poi fai mente locale sulle nozioni di fisica apprese in particolare alle forze che si generano con un peso a sbalzo su una struttura priva di una schienale (o comunque molto ridotto) e senza porta che la "lega" con serrature....se si allentano i dadi (..e si allentano..) avrai un piccolo pendolo che comincierà ad essere sottoposto ad oscillazioni in avanti/indietro accelerando e frenando nonchè a squotimenti con le asperità....il metallo sottile e piegato a freddo (incrudito) si "stanca" finchè arriva a tranciarsi. Almeno un lato positivo c'è: il camper dimagrisce di 30 kg di botto perdendosi la BS e relativo gavone!!.....hihihi[:D][}:)] Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 31/08/2011 14:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Davide, la tua osservazione è giusta, però il portabatterie non l'ho progettato io ma, credo, un ingegnere, e i dadi erano ben serrati quando l'ho smontato. Riguardo al lavoro per alzare il camper sull'avantreno per ora non se ne fa nulla, però fammi sapere quanto ti devo per i tamponi che hai acquistato. Ciao Alberto
ageshack.us]ImageShack.us[/URL]">nestra)>>
Ciao Lara,
ti presento Trilli
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/01092011022.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/28082011002t.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ciao a tutti
Alberto
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 02/09/2011 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio e tutti i Giottisti vacanze terminate [:(] questa volta sooofft una settimana alle terme di Saturnia prima di ferragosto e dopo con il caldone in Valtellina tra Tirano un giro con il trenino rosso del Bernina e non poteva mancare una fugace sosta a Livigno per il pieno e poi Valvenosta e casa. Leggevo di Alberto e del suo porta batteria sul mio 400 quando l'ho comperato la prima cosa che ha fatto il conce ha sistemato le due batterie servizi nella panca del divanetto laterale dicendomi che per il freddo e la sporcizia non avrei avuto più problemi. Parole sante. Per Parma salvo imprevisti ci sarò il martedì e mercoledì. Voglio fare le cose con calma. In caso ci sentiamo per telefono.Era da mo' che non scrivevo ora mi sono sfogato [;)][:D] Ciao saluti alla famiglia Un saluto ai Giottisti feriali e non Cesare
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 02/09/2011 20:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro Se il gruppo si incrementa, noi ci siamo per il WE sul Delta del Po' (ottima proposta). Per Cesare: ci sentiamo prima di andare (io ci sarò in giornata, martedì). Per entrambi: un saluto alle signore. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/09/2011 09:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Vedo che la proposta del delta del Pò suscita un certo interesse, speriamo che il numero dei partecipanti aumenti, se dovessimo essere più di 6-7 camper non ci sono problemi si può sostare anche fuori dell'ostello. X Alberto, comprendo la tua assenza[:(][:(], aspetto quindi una prossima tua proposta che possa mettere d'accordo tutti, o quasi.[:p][:p] Forza con le adesioni. Un saluto Piero
quote:Risposta al messaggio di caimana70 inserito in data 05/09/2011 20:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caimani benvenuti nel gruppo, di dove siete? LupoAlberto1
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 05/09/2011 21:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LupoAlberto1, che bello avere già notizie dalla combricola giotti. Noi siamo della provincia di Novara. Siamo camperisti dal 2004. Quest'anno abbiamo cambiato il nostro "Rino", mitico, anche se non un giotti, Kentaky estro 4, con un Top Cruiser, con non poche difficoltà che prossimamente magari vi raccontiamo. Un saluto. i caimani e la carovana pelosa
quote:Risposta al messaggio di caimana70 inserito in data 05/09/2011 20:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti! Anche noi camperisti dal 2004, precedente camper un Rimor Sailer 681TC (quindi dello stesso gruppo del vostro Kentucky!) poi da fine settembre 2006 un Giotti serie Graal. @Piterghembi: noi dovremmo esserci al 99% il weekend del 17/18! Ciao a tutti Barbara E' bello guardare il mondo dalle finestre del mio camper! Barbara