quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 09/09/2011 17:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo rientati tutto bene, sole e visita notturna di centinaia di cervi. Veramente emozionante. Confermiamo cena sabato sera presso il rifugio, a base di un primo e una ottima frittura di pesce appena pescato. Costo euro 25 a persona, bevande escluse. Il pargheggio è aperto da sabato mattina, ma per chi arriva venerdi può parcheggiare fuori, oppure nella piazza del paese "Gorino Sullam", a 200 metri dall'ostello. Noi arriveremo venerdì pomeriggio a presto.
Sergio quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 12/09/2011 12:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo Barbara, basta dare le ordinazioni entro le ore 13.oo di sabato (grigliata o fritto).Il prezzo non cambia. Plinio e Giovanni in quanti siete? A che ora arrivate? Cosa volete? Attendo risposta grazie. Ciao ciao Piero.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 12/09/2011 12:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spiace anche a noi, ma la prossima volta non puoi mancare. Ciao a te e moglie Piero e Lily
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 12/09/2011 12:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciao Piero allora i cervi erano molto innamorati ?[:I][:I] Relativamente al prox weekend penso che arriveremo Sabato mattina, dobbiamo decidere solo se prendere su la Molly oppure lasciarla con i nonni[:D][:D] Per il pesce noi optiamo per il fritto, abbiamo qualche problema con la lisca[;)] Però non ho capito se dobbiamo portarci il vino !! se sì ordino i cartoni [:D][:D] E portiamo anche le bici ? caspita quante domande.... cmq fammi sapere ciao ciao Lara, Fabri e...
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 12/09/2011 19:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai, hai, cominciamo a scaricare la molly dai nonni?[:(][:(] puoi portarla non ci sono pericoli, porta anche le bici, traffico inesistente. Per quanto riguarda il vino non ci sono problemi, nel garage del camper ho calcolato che ci stanno una cinquantina di cartoni, spero che bastino.[^][^] Se arrivate il venerdì sera facciamo quattro salti nella discoteca del paese, merita davvero[:p][:p] a presto
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 15/09/2011 12:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero che Plinio questa sera dia una risposta, comunque domani sera dormiremo fuori dell'ostello. A presto Piero
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 15/09/2011 12:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Carthago ha fatto un camper entry level a partire da 72.000 euro. una sciocchezza!! l'immatricolazione è compresa? buon mini raduno, comunque non sarei potuto venire, ho fatto un intervento al menisco. ciao a tutti Alberto
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 15/09/2011 15:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguroni Alberto rimettiti presto, un bacio ad Anna ciao Piero e Lilly
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 15/09/2011 18:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Barbara, lasciati corrompere da Stefano![;)] Stefano, io c'ho provato... sperem! Barbara