quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 10/11/2011 20:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoo Ghedini[:D][:D][:D] si,si,hai proprio ragione un pò d'invidia c'è, però devo dirti che mi trovo bene anche con i "non più giovani" come voi. Noi invece, ultimamente siamo presi da diversi impegni percui non abbiamo tempo per andare ad aumentare i nostri valori del polistirolo,peccato!!. Buon divertimento a presto. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 11/11/2011 16:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohila' ci ho messo un po' a capirla ![:D][:D] Cmq vi penseremo al primo morso "maialesco"[;)] Fate bene a stare a dieta perchè non si sa cosa ci aspetta in futuro...[;)] a presto Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 14/11/2011 09:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara è andato tutto bene. Giornate di sole splendide solo un po' freschino di sera e alla mattina presto. Siamo stati a Castell'Arquato, a Polesine Parmense e a Brescello. Il November era a Polesine nella golena del Po tutta piena di banchetti che vendevano le prelibatezze del maiale. Naturalmente abbiamo fatto alcuni assaggi, era impossibile resistere. Gnocco fritto, culatello, prete(tipo spalla cotta) e mariola (tipo cotechino ma carne migliore). Insomma diciamo che per la dieta non è consigliato però aiuta l'umore[;)] e visti i tempi non guasta[:D][:D] A presto ciao Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 15/11/2011 19:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sole anche qui pero 8° gradi[8D][8D] Decisamente freschino ma così ci conserviamo meglio[:D][:D] ciaooooo Fabri,Lara e Molly
un saluto a voi tutti.
Alessandro
quote:Risposta al messaggio di alexbibi inserito in data 16/11/2011 20:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che lavoro Alessandro! Bello proprio. Se non sbaglio hai tenuto il tetto inclinato su un lato per evitare il ristagno dell'acqua, o no? Fai solo attenzione all'effetto vela con il vento. Anche i frangisole tendono a fare resistenza (più di quanto io pensassi)[:(] e sono dovuto intervenire a posteriori. Ciao Plinio