quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 29/11/2011 15:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che sia una bufala...comq hai ragione SPEREM!! Ciao b giornata. Michi
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 01/12/2011 21:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, sento con piacere che la crisi non passa da quelle parti, beato tè[:)][:)] quindi non lamentarti per il troppo lavoro, sei giovane e di costituzione robusta[:D][:D][:D]. Per il ponte dell'Immacolata noi non ci muoviamo causa impegni vari. Un saluto a tutta la family e buon divertimento. Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 02/12/2011 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Plinio, io al mercatino prenatalizio non ci vado,[:)][:)] ci partecipo [:D][:D]
Piero, anche io ho sostituito la BM, e ho spostato la BS sotto il sedile guida.
Il primo freddo ha castigato le batterie con qualche annetto.
Ciao
LupoAlberto1 quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 02/12/2011 23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto se vai in Alto Adige fai furori con le tue lavorazioni. Altro che cinesate spacciate per artigianato. Un saluto ad Anna Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 02/12/2011 18:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Plinio,dove vai? Chiedo scusa se sono indiscredto. Saluti a te e famiglia. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 03/12/2011 22:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi Non sei indiscreto per nulla. Allora, si pensa di andare per castelli, ma non ho ancora sentito la controparte. Io ho buttato giù un percorso tipo: Pergine Valsugana (partiamo il pomeriggio del 7 e conoscendoci non sarà presto). Poi su a Chiusa, Vipiteno, giù verso Silandro e Glorenza. Chiusa, Vipiteno e Glorenza sono classificati tra i Borghi più belli d'Italia. Qualche minuto fa ho scoperto il sito mondimedioevali punto non so, per cui sono possibili cambiamenti. Fammi sapere sei vieni su da queste parti (anche il resto del G.U.G.I. ovviamente). Ciao a tutti Plinio
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 02/12/2011 23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, come vanno gli affari ? Resisti che .... ce la possiamo fare !![;)][;)] ciao Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 06/12/2011 17:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz. peccato. Magari domani ti rimetti in sesto e ci ripensi (lo spero). Riassumendo, chi si muove e dove? Giusto per farsi gli affari propri [:I][:I][:D][:D][:D], s'intende. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 06/12/2011 18:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>