quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 06/12/2011 18:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Chicca & Ennio
Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 11/12/2011 15:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio auguri anche da parte nostra. Tra brulè e gulasch ci siamo persi il tuo compleanno. Appena tornati dall'A.A. tutto bene. Glorenza da incorniciare (e tornare)[8D]. A presto Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 11/12/2011 20:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Plinio, tanto fra 364 giorni ritorna !! Vi siete divertiti in montagna ? E le code al ritorno le avete beccate ? Noi siamo rimasti a casa a fare gli addobbi natalizi e a pulire il camper Adesso iniziamo a fare il conto alla rovescia...[:D][:D] saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di LupoAlberto1 inserito in data 11/12/2011 21:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi mi avete fregato, siete stati troppo veloci ! Cmq GRAZIE a tutti voi id="size4">id="purple">e a presto[;)] ciao Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 12/12/2011 06:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spera ti ringrazio per gli auguri a Fabrizio, rispondo io perchè lui è al lavoro Allora tutto bene ? E la Ilde è andata in pensione definitivamente ? Noi abbastanza bene aspettiamo con ansia le vacanze natalizie. Per il raduno primaverile io riproporrei ancora il Borghetto perchè siamo stati veramente bene. cmq vedremo[;)] Allora se non ci sentiamo più AUGURONI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVOid="red">id="size5"> saluti Fabri,Lara e Molly