Barbara
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 14/12/2011 07:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieid="size5">id="red">, grazieid="size4">id="green">, grazieid="size2">id="blue">id="Tahoma"> È oggi, sigh, il giorno del mio 36° compleanno. Però ditelo che li porto bene, che non si direbbe mai, che ... guarda come è in forma, sembra un giovanotto, chissà quanto tempo dedica allo sport. Ditelo, su ditelo.[:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti. Almeno oggi si lavora per il dolce e non per il pane [:)][:)][:)]. Plinio P.s. L'anno scorso avevo sbagliato la data nel profilo: diciamooooo.... una pliniata di quelle riuscite male [:I][:I][:I][:I].
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 12/12/2011 11:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara ciao Fabrizio no Ilde nn è ancora in pensione è incavolata a morte con monti... faccio senza spiegare il motivo...[}:)]
Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 20/12/2011 21:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro che due risate, non si finisce più. Bellissimo, se lo faccio vedere ai bambini mi trovano qualcosa da fare seduta stante.[:D][:D][:D] Auguri a tutti, che possiate passare un Natale sereno e non pensate troppo al prezzo del gasolio. Appena ho un po' di tempo chiamo superMario e gli dico due parole sull'argomento. Che dite, ci riesco a farlo tornare a 1,100?[8)][8)] Ciao a tutti, siete sempre nei nostri pensieri. Plinio