quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 27/02/2012 13:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi spiace ma già dal pomeriggio di Sabato eravamo altrove[:(] Comunque se vieni a Lignano Pineta per il 10/03 vedrai che ce la faremo a conoscerci. Se troviamo posto dovremmo essere tutti nel parcheggio che rimane alla sinistra degli stand gastronomici. A presto ciao[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 28/02/2012 18:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronti via, siamo qui ! LISTA: Piterghembi (Piero e Lilly) Zzap (Fabrizio e Lara)[:)] saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 28/02/2012 20:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti noi abbiamo un impegno non ancora stimabile, ma faremo di tutto per esserci almeno il sabato pomeriggio o la domenica mattina. Ciao Plinio
Saluti
Barbara
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 02/03/2012 16:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao zzap per il raduno non credo di poter essere dei vostri.abbiamo lo stesso mezzo come ti trovi? Io tranne qualche piccolo problema ,sono contento ciao kawa84
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 02/03/2012 16:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronti aggiungiamo: LISTA: Piterghembi (Piero e Lilly) Zzap (Fabrizio e Lara) Tank (Tancredi ed Edy) Zanna3 (Massimo e Barbara) MirtiChicca (Chicca & Ennio) Locaste ( Stefano-Barbara-Alessandro) Ferrobass (?) Plinio63 (presenza certa tranne quando e quanto)