quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 03/03/2012 07:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non mi riferivo al prossimo weekend a Lignano, ma al raduno Giotti che si terrà probabilmente in Giugno. Cmq vedremo[;)] Relativamente al Sunny siamo molto soddisfatti, l'unico problema serio l'abbiamo avuto con il Webasto [}:)] per il resto solo piccole cose risolvibili. saluti e tanti chilometri in camper Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/03/2012 09:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo perdono e conferma, la SS16 è comunemente chiamata SS Adriatica? Se sì mi sono confuso con quella, domenica prossima dovrò tornare a Rimini e almeno sò quali strade stò percorrendo[:D] Ciao e alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 05/03/2012 11:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusata![;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di zzap inserito in data 05/03/2012 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ /i]>> Ma Lara, cosa intendevi i mitici "anni 60"[?][V][V][V] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 05/03/2012 20:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no Piero che cosa vai a pensare[:D][:D] Ho detto mitici in quanto unici e fantastici come gli Dei dell'antica Grecia[;)] !! Dai va là che manca poco, a proposito FABRIZIO voleva conferma che in cantina a Ponte di Piave ci fermiamo mentre andiamo a Lignano, vero ?? Deve riempire ben 3 damigiane da 33 litri[;)] Cmq ci sentiamo nei prossimi giorni buonanotte[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 05/03/2012 22:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio non preoccuparti che ci passiamo per Ponte di Piave, siamo di strada. ciao a presto buonanotteeeee. Piero, Lilly e Giovedì
[;)][;)]ciao ciao
Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 05/03/2012 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FerroBass (Alessandro, Francesca, Amedeo, Thi Lan Anh ) Noi Dovremo partire sabato dopo la scuola dei bambini, 3-3,5 ore di strada....insomma, prima che faccia buio siamo lì! Speriamo di trovare posto nei paraggi di voi "Giottisti" che arrivate il venerdì! Ciauu FerroBass
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 07/03/2012 10:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ore 7.30 ESAMI PURE IO. BUONI O CATTIVI MI SCATENERO'. SARDE A VOLONTA' IN TUTTE LE MANIERE[:p]. AVANTI TUTTI PIU' SAREMO E PIU' CI DIVERTIREMO. CIAO A TUTTI LILI Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 07/03/2012 11:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Arva sì a Ferrara c'eravamo il sabato mattina ma a dirti la verità non avevamo vicino un Graal anche perchè abbiamo trovato posto un pò defilati. Cmq abbiamo rotto il salvadanaio e deciso per la Mecatronic, ci siamo fatti convincere direttamente dal produttore che la differenza economica ripagava la qualità. E poi anche il concessionario che la installa è più vicino Cmq grazie molto della tua risposta[;)] saluti Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 07/03/2012 13:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lilly io esami domattina alle 8.30. Poi ci diamo alla pazza gioia ovvero fritto e vino a volontà. Preparati anche agli happy hour con il mitico tavolino bianco[:D][:D] ciaoooo Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 05/03/2012 19:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!] purtroppo (o x furtuna visti i tempi di magra) noi sicuramente, causa impegni di lavoro, non ci saremo... sarà x la prossima. Divertitevi anche x noi, e parlando solo x invidia: "occhio ai fritti!!". PS: non vale fare gli esami prima!! [:D] io x l'occasione gli ho fatti la scorsa settimana
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 08/03/2012 14:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ciao buon viaggio Piero, Lilly e Giovedì