quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 19/11/2012 20:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]ùSono convinta ke non ti accontenterai della sola "Chianina"[:D][:D][:D].. vi aspetto numerosi[:p][:p][:p][^][^] notte a tutti[:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 19/11/2012 20:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si è in buona compagnia l'età non conta [;)] ciò che conta è divertirsi, passare ore spensierate liberi da tutti quei pensieri che durante la settimana lavorativa incombono, e....mangiare bene con anche un buon bicchiere al seguito....secondo mè non ha prezzo[^] se a tutto questo sommiamo degli amici "super"....[;)] heeh...la chianina, se solo Giovy57 fà un fischio io accendo il mio mezzo[:p][:p] e chissà che sulla rotta di ritorno non ci scappi il maialino da Angedras[:p] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di FerroBass inserito in data 20/11/2012 13:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono qua[;)] Puoi mettere in moto quando vuoi[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/11/2012 13:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acceso il Giotti...(ma andare a sabato si surriscalda secondo voi?)[:D][:D][:D] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 21/11/2012 17:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il sogno di ogni camperista! seguirò con interesse lo sviluppo di questa idea.. ciao mario
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/11/2012 20:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nn sarà mai un'area di sosta "pubblica" ma semplicemente uno spazio privato dove si potrà utilizzare tutto il tempo che si desidera, naturalmente il posto dovrà essere solo di coloro che hanno aderito e nn cedibili a nessun'altro se nn con l'accordo di tutti i partecipanti. Sono da studiare nei dettagli le "regole" da adottare, inanzi tutto trovare il posto che possa essere di gradimento a tutti, poi valutare se il costo ne valga la pena valutando tutti i pro e i contro che possono insorgere in un'iniziativa come questa. Con Ilde stavamo pensando di prendere una piazzola fissa in un campeggio sul lago per tutta la stagione è da li che è nata l'idea.
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 22/11/2012 08:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Spera Noto con piacere che la tua mente è sempre in movimento, credo che per me questa soluzione sia improponibile, in quanto la penso esattamente come Barbara finchè il fisico me lo permette.[^] Comunque l'idea non è affatto bislacca. Con l'occasione ti ricordo ( se mai l'avessi dimenticato) di organizzare quella serata a tema,[:p][:p] magari il prossimo anno.[:D][:D] Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di piterghembi inserito in data 22/11/2012 18:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ( se mai l'avessi dimenticato)id="blue"> [;)]tranquillo nn me ne sono dimenticato...[;)] sveleremo in futuro di cosa si tratta... sssss nn dirlo in giro altrimenti qualcuno chiede di fare un raduno a breve[:o)] Condivido anch'io quello che dice Barbara anche se... spesso il lavoro mi da "molto" tempo libero ma spezzettato, da li è venuta l'idea di un posto fisso da utilizzare ogni qual volta che posso utilizzarlo, un po come avere una casa in località turistica.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 22/11/2012 12:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione[;)] ma le foto sono ancora nel mio cell[:0] mi manca il tempo materiale di collegarlo al PC, eliminare le targhe ed inserirle sul forum[:)] ma vedrai che prima o poi arrivano [^] per quanto riguarda l'idea di Spera anch'io mi associo alla maggioranza, pochissime volte ci rechiamo nello stesso posto, magari cambiamo di pochi Km, ma cambiamo comunque [8)] Ferrobass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"