quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 16/04/2013 15:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano,felice di rileggerti,anche se non conosco i problemi di Barbara le faccio i più cari auguri. Per il raduno tutto è ancora in alto mare, tu cq stai connesso, vedrai che qualche cosa faremo. ciaoo a presto Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di locaste inserito in data 16/04/2013 15:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano felicissimo di rileggerti. Fai gli auguri alla Barbara di pronta guarigione A presto Saluti a tutti i Giottisti Claudio Patrizia boxer
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 19/04/2013 11:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo Tancredi finalmente [:D][:D] Mi fa piacere che il periodo sfortunato sia alle spalle e adesso godetevi le meritate vacanze. Certo che quando voi vi muovete non scherzate[}:)] Cavoli un mese di ferie complimenti, cmq non vi preoccupate il raduno sarà sicuramente da metà Giugno in poi Quindi vi aspettiamo, ma mi raccomando tornate anche se visto l'andamento attuale forse sarebbe meglio restare là[;)][;)] Buone vacanze ciaooo Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 19/04/2013 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lara,hai ragione sarebbe meglio restarsene in giro ma i nipotini sono la nostra calamita. Al rientro ci sentiremo e ci vedremo cosi vi raccontiamo anche del viaggio a Capo Nord. Un saluto a Fabrizio e una carezza alla Molly. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di boxer c inserito in data 21/04/2013 08:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato Buckingham Palace per gli auguri alla Betty, e lei: ricordati di Sperandio. Porco boia ragazzi: con uno così famoso, per il raduno siamo a posto. Tutti a Windsor[:D][:D] Auguri Sperandio. Plinio