CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 6054
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:22:53
Eccomi per me va benissimo quello che la maggoranza decide..[:)] come detto più volte noi saremo li il 25 mattino Ilde lavora fino sera, io il mattino devo fare da "maestro" alle scuole del mio paese per una lezione sulle energie rinnovabili[:)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:34:59
@LupoAlberto: per Nigio21 faccio da tramite io e dico che va bene il camping Le Soline o qualsiasi altra cosa decida la maggioranza. Anche perchè, essendo l'unico infiltrato, non ha mica alcun diritto a scegliere!!![:D][;)] ciao Barbara
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:25:39
BUONA SERA GIOTTISTI ALLORA ALBERTO ANCHE PER NOI E OK PER IL SOLINE GRAZIE ANCORA PER L'IMPEGNO DA PARTE TUA SALUTONI[8D][8D][8D][8D][8D] CLAUDIO
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 17/02/2009 alle: 19:45:43
Anche per noi va benissimo quello che decide la maggioranza e a quanto pare sembra che il Camping Le Soline sia il più gettonato. Ciao - Roberto.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:05:44
quote:Originally posted by LupoAlberto1
buongiorno a tutti prima di ricontattare il camping soline volevo sentire un po' tutti quanti, considerando che siamo attualmente 25 equipaggi ma solo 11 si sono espressi a favore dell'eventuale soline. Spera, Roma1927, Piterghembi, Robby65, Mantova53, Massimo da Cantù, Mannaredda, Fabio7374, Nigio21, Fufu, Gattogrigio, Gesticolando, Mieler, e Arva, o mi siete sfuggiti o non vi siete ancora espressi. Aspetto voi per contattare il campeggio, per essere un po' più preciso sul numero di equipaggi partecipanti. Ciao Alberto[:)][:)][:)] >
> eccomi ci sono,per me va benissimo quello che decide la maggioranza, non siamo ancora in democrazia?[?][?] o mi sono perso quache cosa.[:(!][:(!] saluti
19
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:56:27
anche per noi va bene il camping Soline, a presto con tutti voi
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:56:02
ciao ragazzi, nonostante lavoro nel settore sono rimesto due mesi senza adsl. ora sono tornato e mi aggiungerei anche io al raduno di aprile. ciao a tutti
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 17/02/2009 alle: 23:10:25
quote:Originally posted by locaste
ciao ragazzi, nonostante lavoro nel settore sono rimesto due mesi senza adsl. ora sono tornato e mi aggiungerei anche io al raduno di aprile. ciao a tutti >
> Ciao Locaste per favore ti puoi aggiungere alla lista completa di nick, nomi equipaggio, mezzo e provenienza, in modo che io e Zanna3 avendo i tuoi dati possimo proseguire per i cartellini e per il campeggio. Grazie Alberto[:)][:)][:)]
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 17/02/2009 alle: 23:23:26
Aggiornamento lista 24-26 aprile 2009 - Toscana Camper Valley e dintorni Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Pinerolo (TO) Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma Fabio 7374: Fabio, Moira, Serena e Ambra - Graal Z650 - Guidonia (RM) Nigio21: Giovanni e Silvia - Mageo 179 - Cesenatico (FC) Fufu: Fulvio e Daniela - Genetics J500 - Torino Gattogrigio: nomi? - Genetics X700 - Cernobbio (CO) Albios: Alberto e Renata - Graal Z650 - Treviso Gesticolando: Simonetta, Giovanni e Simone - Genetics K900 - Roma Mieler: Roberto e Silvia - Genetics J500 - Roma Ubi67: Umberto, Stefania, Michele, Laura, Filippo - Therry T40 - Vicenza Arva: Alberto, Anna, Rebecca e Vanessa - Sunny 200 - Soliera (MO) locaste : Stefano,Barbara,alessandro,nicola. gral Z650 bg
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:50:45
quote:Originally posted by locaste
Aggiornamento lista 24-26 aprile 2009 - Toscana Camper Valley e dintorni Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Pinerolo (TO) Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma Fabio 7374: Fabio, Moira, Serena e Ambra - Graal Z650 - Guidonia (RM) Nigio21: Giovanni e Silvia - Mageo 179 - Cesenatico (FC) Fufu: Fulvio e Daniela - Genetics J500 - Torino Gattogrigio: nomi? - Genetics X700 - Cernobbio (CO) Albios: Alberto e Renata - Graal Z650 - Treviso Gesticolando: Simonetta, Giovanni e Simone - Genetics K900 - Roma Mieler: Roberto e Silvia - Genetics J500 - Roma Ubi67: Umberto, Stefania, Michele, Laura, Filippo - Therry T40 - Vicenza Arva: Alberto, Anna, Rebecca e Vanessa - Sunny 200 - Soliera (MO) locaste : Stefano,Barbara,alessandro,nicola. gral Z650 bg >
> Stamattina dicevo alla Michela: "è un po' che non si legge di Stefano. Gli manderò una mail... ". Beh, più che internet può solo la telepatia [:D] Ciao Stefano Ciao a tutti Plinio P.S. per Imola in giornata vi do conferma.
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 18/02/2009 alle: 08:58:59
id="Comic Sans MS">Anche per noi va bene il Camping Le Soline. E grazie per l'impegno! marco PS: spero di vedere qualcuno di voi sabato ad Imola [:)]
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:32:21
quote:Originally posted by LupoAlberto1
buongiorno a tutti prima di ricontattare il camping soline volevo sentire un po' tutti quanti, considerando che siamo attualmente 25 equipaggi ma solo 11 si sono espressi a favore dell'eventuale soline. Spera, Roma1927, Piterghembi, Robby65, Mantova53, Massimo da Cantù, Mannaredda, Fabio7374, Nigio21, Fufu, Gattogrigio, Gesticolando, Mieler, e Arva, o mi siete sfuggiti o non vi siete ancora espressi. Aspetto voi per contattare il campeggio, per essere un po' più preciso sul numero di equipaggi partecipanti. Ciao Alberto[:)][:)][:)] >
> OK anche da parte nostra, uno vale l'altro. A presto. Roberto
18
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 18/02/2009 alle: 15:58:23
quote:Originally posted by LupoAlberto1
buongiorno a tutti prima di ricontattare il camping soline volevo sentire un po' tutti quanti, considerando che siamo attualmente 25 equipaggi ma solo 11 si sono espressi a favore dell'eventuale soline. Spera, Roma1927, Piterghembi, Robby65, Mantova53, Massimo da Cantù, Mannaredda, Fabio7374, Nigio21, Fufu, Gattogrigio, Gesticolando, Mieler, e Arva, o mi siete sfuggiti o non vi siete ancora espressi. Aspetto voi per contattare il campeggio, per essere un po' più preciso sul numero di equipaggi partecipanti. Ciao Alberto[:)][:)][:)] >
> OK anche da parte nostra per il camping Soline un salutone a tutti Graziano
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 18/02/2009 alle: 17:04:31
avete ragione, anche a me va bene il soline. Chi si muove per wk del 28.02/01.03? avrei intenzione di andare in giro , ma non ho ancora una meta ..... chi mi aiuta? ciao a tutti
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 18/02/2009 alle: 20:53:44
quote:Originally posted by locaste
avete ragione, anche a me va bene il soline. Chi si muove per wk del 28.02/01.03? avrei intenzione di andare in giro , ma non ho ancora una meta ..... chi mi aiuta? ciao a tutti >
> ciao, ma vieni a Imola noooo? per il carnevale "fantaveicoli" dai che lo facciamo questo mini raduno. saluti
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:06:48
quote:Originally posted by piterghembi
quote:Originally posted by locaste
avete ragione, anche a me va bene il soline. Chi si muove per wk del 28.02/01.03? avrei intenzione di andare in giro , ma non ho ancora una meta ..... chi mi aiuta? ciao a tutti >
> ciao, ma vieni a Imola noooo? per il carnevale "fantaveicoli" dai che lo facciamo questo mini raduno. saluti Avete fatto un programma ? Mi piacerebbe, ma non so se mi riconsegneranno il mezzo dall'officina. Ciao Roberto
>
>
19
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:30:03
teniamoci in cottatto, potrebbe essere un'idea ciao stefano
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:32:36
quote:Originally posted by piterghembi
quote:Originally posted by locaste
avete ragione, anche a me va bene il soline. Chi si muove per wk del 28.02/01.03? avrei intenzione di andare in giro , ma non ho ancora una meta ..... chi mi aiuta? ciao a tutti >
> ciao, ma vieni a Imola noooo? per il carnevale "fantaveicoli" dai che lo facciamo questo mini raduno. saluti
>
> Ciao Pietro confermata ns. presenza. Va bene Treviso Nord verso le 14.30? Se per te è tardi ci vediamo a Imola. Ciao Plinio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:54:55
Ocio. Ho provato a usare Facebook. Chiedo scusa per le stupidaggini che posso aver fatto (non sono poi così moderno). Plinio
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:18:27
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by piterghembi
quote:Originally posted by locaste
avete ragione, anche a me va bene il soline. Chi si muove per wk del 28.02/01.03? avrei intenzione di andare in giro , ma non ho ancora una meta ..... chi mi aiuta? ciao a tutti >
> ciao, ma vieni a Imola noooo? per il carnevale "fantaveicoli" dai che lo facciamo questo mini raduno. saluti
>
> Ciao Pietro confermata ns. presenza. Va bene Treviso Nord verso le 14.30? Se per te è tardi ci vediamo a Imola. Ciao Plinio
>
> ciao Plinio,ci vediamo a Imola,perchè io parto oggi, eventualmente faremo il viaggio ci ritorno assieme. a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link