CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 6054
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:26:24
Ciao Piero abbiamo avuto la conferma per il posto camper dall'organizazione sabato tarda mattinata dovremo essere a Imola ti posto via e-mail il mio cellulare cosi come arrivo ci sentiamo ciao al Fantaveicoliiiiiiiii id="Century Gothic">id="size3">
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 19/02/2009 alle: 14:32:30
Ciao Plinio ci saremo anche noi a Imola e speriamo che il tempo ci sia propizio un salutone a tutti Graziano
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:10:28
OK anche per me va bene il camping Soline, ciao Vito
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:46:48
quote:Originally posted by mantova53
Ciao Plinio ci saremo anche noi a Imola e speriamo che il tempo ci sia propizio un salutone a tutti Graziano >
> Ciao Graziano lavoro come un mulo, ma conto le ore che mancano e ........ ............................ ogni tanto sbircio COL [:D][:D][:D] Plinio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/02/2009 alle: 09:39:22
up up up! siamo finiti in fondo alla seconda pagina... tra poco ci tocca la terza se non ci tiriamo su!!! dai che è venerdì! Per chi esce buon divertimento... per chi sta a casa (come me) anche! ciaoo Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:30:29
Così, giusto per dire qualcosa. A proposito di firme, volevo anch'io che la mia apparisse in corsivo animato. Allora vado nel sito ad hoc, e cosa scopro? Che il mio nome non l'hanno messo![:(][:(][:(] Ma che, so' fijo de un sito minore, io?[:(!] D'accordo sono più i Giottisti che i Plini, ma almeno per la storia un po' di consiederazione, o no? Mah Ciao Plinio
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 20/02/2009 alle: 14:58:06
Beh, Plinio, senza offesa e anch'io tanto per scrivere qualcosa, ma il tuo è un nome poco consueto....Tuttavia è sicuramente legato alla storia... Plinio il Vecchio...Plinio il Giovane... Tu dove ti senti più collocato? [;)] Ciao a tutti! Chicca
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:26:35
Per Plinio, Piterghembi e Mantova53: ci vediamo domani ad Imola! E per il giro in autodromo direi che chi arriva ultimo di noi 4 paga da bere (eh, eh) [:D][:D][:D]!! PS: ma se ci fermiamo ai box, ci cambiano le gomme gratis? Magari!!![:p] un salutone a tutti marcoid="Comic Sans MS">
19
dottstef
dottstef
05/10/2006 64
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:29:30
Mi sono dimenticato una cosa. OCCHIO AI CORDOLI. Con gli scalini che ci ritroviamo (una delle poche cose che non mi piacciono del mio GIOTTONE) rischiamo di lasciarli sul circuito [:(]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/02/2009 alle: 16:41:37
Ma scusate, pensate seriamente di fare velocità folli in circuito??? siete proprio matti da legare![:D][:D] Occhio che ad Imola, oltre al circuito, una volta c'era anche una casa di cura, di quelle chiuse con la legge Basaglia... non vorrei che qualche ex medico di quell'istituto, se vi vede, vi fa indossare un simpatico indumento... la camicia di forza!!![;)][:D] Buon divertimento! Barbara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 20/02/2009 alle: 19:50:40
quote:Originally posted by dottstef
[font=Comic Sans MS]Per Plinio, Piterghembi Mantova53 e dottstef] >
> BRAVI....[;)][;)][;)] Voi andate a divertirvi ed io invece a lavorare per voi[:D][:D][:D] questo we vado a fare un giro a siena e dintorni, e vado a vedere due campeggi. Il soline e La montagnola. poi lunedì vi relazionerò Ciao a tutti Alberto[:)][:)][:)]
18
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 20/02/2009 alle: 20:39:24
SCUSATE RAGAZZI , MA PER UNPROBLEMA DI LAVORO NON POSSO ESSERE AD IMOLA DOMANI. MI DISPIACEEEE TANTOOOOOOOOO. USCIRO' DOMENICA PROSSIMA, META BHOOOOOO NON SO ANCORA CHI SI UNISCE? CIAO STEFANO
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:30:52
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by dottstef
> BRAVI....[;)][;)][;)] Voi andate a divertirvi ed io invece a lavorare per voi[:D][:D][:D] questo we vado a fare un giro a siena e dintorni, e vado a vedere due campeggi. Il soline e La montagnola. poi lunedì vi relazionerò Ciao a tutti Alberto[:)][:)][:)]
>
> Dunque. Andando con ordine (al contrario data l'ora[:D]). Per domenica prossima c'era un'ipotesi di visita all'Altopiano di Asiago con Boxerfulva (l'ho sentito due ore fa, mannaggia 'sto alzheimer mi sono dimenticato di chiedergli conferma). Fortuna che c'è Alberto che lavora per noi. Lui vorrebbe tanto andare in giro , ma siccome non si fida della pompa del Giotti, studierà una soluzione tipo "damigiana sul tetto", con tubo a scendere passando per il turbovent, ipsilon rovesciata e diramazione al bagno e cucina. Qui mette un T, in bagno un altro ipsilon. Poi si ferma lì perchè gli mancano le lettere giuste. Nel frattempo chiama Sergio che chiama Massimiliano che ... "maremma camperona, ma che vonno da me 'sti bischeri! Non potevano comprare un Laika, così chiamavano il Vanni." A proposito di pista vi faccio una rivelazione. A suo tempo portarono davvero un camper a correre al Mugello: il piccolo 400. Ma sull'argomento il più ferrato è senz'altro Haide. Io col 650 farei la figura di Obelix ai 100 m. piani. Quanto al giovane o vecchio, io sono al mio 27 compleanno, fate un po' voi. A domani con chi sarà a Imola. Plinio

Modificato da plinio63 il 21/02/2009 alle 08:29:52
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 20/02/2009 alle: 23:02:36
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by LupoAlberto1
[quote]Originally posted by dottstef
> Dunque. Andando con ordine (al contrario data l'ora[:D]). Per domenica prossima c'era un'ipotesi di visita all'Altopiano di Asiago con Boxerfulva (l'ho sentito due ore fa, mannaggia 'sto alzheimer mi sono dimenticato di chiedergli conferma). Fortuna che c'è Alberto che lavora per noi. Lui vorrebbe tanto andare in giro , ma siccome non si fida della pompa del Giotti, studierà una soluzione tipo "damigiana sul tetto", con tubo a scendere passando per il turbovent, ispilon rovesciata e diramazione al bagno e cucina. Qui mette un T, in bagno un altro ispilon. Poi si ferma lì perchè gli mancano le lettere giuste. Nel frattempo chiama Sergio che chiama Massimiliano che ... "maremma camperona, ma che vonno da me 'sti bischeri! Non potevano comprare un Laika, così chiamavano il Vanni." A proposito di pista vi faccio una rivelazione. A suo tempo portarono davvero un camper a correre al Mugello: il piccolo 400. Ma sull'argomento il più ferrato è senz'altro Haide. Io col 650 farei la figura di Obelix ai 100 m. piani. Quanto al giovane o vecchio, io sono al mio 27 compleanno, fate un po' voi. A domani con chi sarà a Imola. Plinio
>
> E bravo Plinio, hai scoperto gli altarini, ebbene si vado alla giotti, però vado veramente a visionare anche i due campeggi. A proposito di vino la modifica, la mescita la faccio sul rubinetto dell'acqua fredda o su quella calda? Ok! ho deciso. Il bianco sul freddo e il rosso sul caldo.[:I][:I][:I][:o)] Detto ciò, vi sarete resi conto che sono arrivato alla frutta. Ciao a tutti Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/02/2009 alle: 23:08:42
Plinio, sei peggio di mio marito! Dopo aver compiuto i 40 anni, ha deciso che dall'anno dopo sarebbe regredito a 39 e via andare... secondo questo nuovo calcolo, ora io ho tre anni in più di lui![}:)] Il tuo calcolo invece mi è oscuro, quanti ne scali all'anno???[:D] buona notte! Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 21/02/2009 alle: 08:32:08
quote:Originally posted by zanna3
Plinio, sei peggio di mio marito! Dopo aver compiuto i 40 anni, ha deciso che dall'anno dopo sarebbe regredito a 39 e via andare... secondo questo nuovo calcolo, ora io ho tre anni in più di lui![}:)] Il tuo calcolo invece mi è oscuro, quanti ne scali all'anno???[:D] buona notte! Barbara >
> Ciao Barbara ammetto che in matematica fui rimandato a settembre. Comunque dopo un (quando uno decide) si torna indietro. Devi solo aver pazienza. Ciao ancora 4 ore di lavoro e poi via per Imola. Plinio
17
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 21/02/2009 alle: 08:48:20
[V][V][V][V][V][V][V][V] non posso partire più per Imola[:(][:(][:(][:(][:(] causa influenza peccato avevo gia preperato il camper per la sgommata all'autodromo[:p][:p] sarà per un'altra volta ciao a tutti e divertitevi anche per me Graziano&Luiginaid="black">id="size2">
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 21/02/2009 alle: 14:35:39
Intanto grazie a Lupoalberto che si sta dando un gran daffare per tutti noi... E non ti preoccupare, tanto dopo la frutta c'è ancora il dessert...[:)] Vorrei invece dire a Plinio che anch'io ho compiuto 27 anni[:D]...ma giusto una ventina di anni fa[:(] Per Barbara: non parlarmi di mariti...Non trovi che dopo gli "anta" ci sia un rapido invecchiamento delle loro cellule cerebrali[:D][:D? Ciao a tutti e buon weekend, anche a chi è influenzato (io ho appena dato..) Chicca
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 21/02/2009 alle: 22:23:19
Ciao a tutti a me lo consegnano venerdi' [V] quindi non so se riesco ad uscire .Dove andate il prox week? Chissa se è vicino lo testo subito Ciao Alberto[;)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:25:30
Buongiorno! Allora, quelli che sono andati a Imola sono ritornati a casa oppure sono stati fermati "precauzionalmente" con qualche camicetta fuori moda???[:D] Noi weekend a casa, però l'ho reso interessante grazie alla visita di una mostra a Forlì dedicata ad Antonio Canova. Veramente bellissima! Ciao! Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link