CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 6054
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:07:19
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by LupoAlberto1
ciao Plinio, ti dice niente BONOTTO[?][:I][:I][:o)] tu, Piterghembi, Albios e Ubi67 dovreste sapere cos'è! Ciao a tutti Alberto >
> AZZ, me se è quello che conosco, sei piuttosto informato sulle nostre lande. Ma sono i vignaioli trevigiani? Guarda che io ci abito molto, molto vicino. Ciao Plinio
>
> eh eh!! ho degli informatori segreti........ Ho un amico che abita a spresiano e con lui ho avuto occasione di assaggiare il vino di quella cantina Ciao a tutti Alberto
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:13:25
ciao Plinio, ti dice niente BONOTTO[?][:I][:I][:o)] tu, Piterghembi, Albios e Ubi67 dovreste sapere cos'è! Ciao a tutti Alberto >
> ciao BONOTTO?? ma chi sarà mai sto BONOTTO? perche dovrei saperlo? chariscimi questo indovilello? saluti
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:29:10
quote:Originally posted by piterghembi
> ciao BONOTTO?? ma chi sarà mai sto BONOTTO? perche dovrei saperlo? chariscimi questo indovilello? saluti
>
> Mi confermi che sei di treviso? Sei astemio? E' una cantina Trevigiana che produce un buon vino e credo anche conosciuta in zona. Come ho gia detto a Plinio, ha un amico a spresiano, per questo BONOTTO lo conosco anch'io Ciao Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:27:36
@Locaste: Stefano mi dispiace che non potrai essere dei nostri questa volta! Che strana data per sposarsi!!! Sarà per il prossimo!! Ciao! Barbara e Massimo Aggiornamento lista 24-26 aprile 2009 - Toscana Camper Valley e dintorni Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Pinerolo (TO) Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma Fabio 7374: Fabio, Moira, Serena e Ambra - Graal Z650 - Guidonia (RM) Nigio21: Giovanni e Silvia - Mageo 179 - Cesenatico (FC) Fufu: Fulvio e Daniela - Genetics J500 - Torino Gattogrigio: nomi? - Genetics X700 - Cernobbio (CO) Albios: Alberto e Renata - Graal Z650 - Treviso Gesticolando: Simonetta, Giovanni e Simone - Genetics K900 - Roma Mieler: Roberto e Silvia - Genetics J500 - Roma Ubi67: Umberto, Stefania, Michele, Laura, Filippo - Therry T40 - Vicenza Arva: Alberto, Anna, Rebecca e Vanessa - Sunny 200 - Soliera (MO)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:12:43
Ciao Barbara...vedo con piacere che la lista si allunga mentre la data fatidica si avvicina... Chicca
17
piterghembi
piterghembi
03/09/2008 433
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:34:40
ciao Alberto si sono di Treviso,ma non posso mica conoscere tutte le cantine della Marca Trevigiana,ce ne sono a centinaia che producono del buon vino, comunque la terrò in considerazione visto che non sono affatto astemio, io mi servo dal mio contadino di fiducia,quando ci incontreremo te lo farò assaggiare. saluti a presto.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:46:42
quote:Originally posted by piterghembi
ciao Alberto si sono di Treviso,ma non posso mica conoscere tutte le cantine della Marca Trevigiana,ce ne sono a centinaia che producono del buon vino, comunque la terrò in considerazione visto che non sono affatto astemio, io mi servo dal mio contadino di fiducia,quando ci incontreremo te lo farò assaggiare. saluti a presto. >
> Ciao Piero, credevo fosse una cantina molto conosciuta, a detta del mio amico Lino, quello di spresiano, poi fatalità Plinio ha confermato di conoscerla anche lui..., comunque le forniture dei contadini penso siano sempre le migliori, al raduno credo che faremo degli scambi cultural-enologici da paura, io provvederò con una fornitura molto particolare..........!!!!!!!!! PRODUZIONE PROPRIA Ciao a presto Alberto
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 27/02/2009 alle: 15:02:33
questa è una fase della fermentazione e questo è il luogo dove lo tengo a riposo Ciao Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/02/2009 alle: 17:16:14
giusto per uppare il post, che ultimamente tende sempre a scivolare in basso... eeeehhhh la forza di gravità vige anche su Col! Stasera siamo in partenza, zona Viterbo, se qualcuno per caso fosse da quelle parti ci si saluta! Ciaoo Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/02/2009 alle: 17:29:11
questa è una fase della fermentazione e questo è il luogo dove lo tengo a riposo Ciao Alberto >
> Ciao Alberto e Pietro I Bonotto di cui parli dovrebbero essere questi: http://www.bonottodelletezze.net/famiglia/index.html Forse a Pietro sono meno noti perchè lui è un trevigiano della destra Piave mentro io lo sono della sinistra. La distinzione è puramente geografica (non certo politica) e segna il territorio della marca in modo preciso (circa 1/3 a sx e 2/3 a dx). Venendo al punto, dove si fà il vino buono (e dove sono i Bonotto)? Nella sinistra Piave ovviamente [:D][:D][:D], dove, come scrive Pietro le cantine sociali e private sono decine, ed è impossibile conoscerle tutte. A propsito delle foto, mi hai fatto ricordare gli anni in cui anch'io facevo il vino (da garzone) aiutando gli anziani. Bei tempi, studente e senza pensieri. Ciao a tutti Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:21:36
quote:Originally posted by zanna3
giusto per uppare il post, che ultimamente tende sempre a scivolare in basso... eeeehhhh la forza di gravità vige anche su Col! Stasera siamo in partenza, zona Viterbo, se qualcuno per caso fosse da quelle parti ci si saluta! Ciaoo Barbara >
> Conosci la zona o ti serve qualche indicazione? Fammi sapere che quella zona la conosco abbastanza bene Ciao Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:34:43
Grazie Alberto, non conosco per niente Viterbo, non ci siamo mai stati, ma ho stampato un pò di info da Col e dovremmo riuscire a cavarcela. Sicuramente la giornata di sabato la trascorreremo presso una pista così mio marito si sfoga con il supermotard (ma non chiedermi dov'è di preciso che non lo so!) e sabato sera dovremmo essere alle terme di papi. Poi domenica mattina spero di riuscire a fare un giretto nella città di Viterbo... vedremo cosa riusciamo a fare! Grazie ancora! Barbara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:44:57
quote:Originally posted by zanna3
Grazie Alberto, non conosco per niente Viterbo, non ci siamo mai stati, ma ho stampato un pò di info da Col e dovremmo riuscire a cavarcela. Sicuramente la giornata di sabato la trascorreremo presso una pista così mio marito si sfoga con il supermotard (ma non chiedermi dov'è di preciso che non lo so!) e sabato sera dovremmo essere alle terme di papi. Poi domenica mattina spero di riuscire a fare un giretto nella città di Viterbo... vedremo cosa riusciamo a fare! Grazie ancora! Barbara >
> La pista di moto sta vicino alla zona fiera, fuori le terme dei papi c'è un parcheggio ma rimane un po isolato, vicino c'è quello di porta faul. Peccato, questo we sono impegnato con la nipotina che compie 2 anni, altrimenti ci si poteva incontrare. Buon viaggio Alberto
18
locaste
locaste
03/02/2007 114
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:52:01
ringrazio Barbara,anche se ho tentato di convincere mia moglie a boicottare il matrimonio, mi è andata male .come sempre in casa mia comandoio( quando sono solo, è ovvio). visto la lista mi piange il cuore non essere dei vostri......... nel frattempo mi godo l'uscita di domani a Monterosso nelle 5 terre, anzi se qualcuno è in zona lo aspetto in loco. Ciao a tutti Stefano
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:04:58
Bene, vedo con molto piacere che nessuno ha postato in questa bellissima giornata di sole primaverile. Questo significa che siete tutti usciti per il w-e. A me tocca stare a casa [:(] L'officina non m'ha consegnato il mezzo.[:(!] Sono sicuro che ci saranno tempi migliori. Buon w-e a tutti. Roberto
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:21:46
Ciao Roberto, non sei l'unico ad essere rimasto a casa, come vedi ci siamo anche noi...Dai, che la bella stagione è appena cominciata e di week-end ce ne saranno molti... Chicca
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 28/02/2009 alle: 16:36:08
Ci siamo pure noi... anche se personalmete sono stato in Puglia questa settimana in camper[:)] da solo però [:)] per lavoro
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 28/02/2009 alle: 21:17:19
quote:Originally posted by Spera
Ci siamo pure noi... anche se personalmete sono stato in Puglia questa settimana in camper[:)] da solo però [:)] per lavoro >
> Mi aggrego alla compagnia di quelli che sono rimasti a casa, però ho festeggiato il secondo compleanno della nipotina. Buon W E a tutti Alberto
19
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 01/03/2009 alle: 11:43:55
Io sono uno di quelli, ma sicuramente il prossimo mi darò da fare... Mi raccomando trattalo bene il vinozzo che poi al raduno lo "esaminiamo" a fondo, insieme al nostro sangiovese...[;)][;)][;)] Giovanni
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:16:16
Ciao a tutti chi era oggi al "liberamente" a Ferrara con un Genetics x700? Ma quant'è bello quel mezzo!!!! Ciao Alberto[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link