CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 6054
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:14:51
quote:Originally posted by boxerfulva
CIAO GIOTTISTI QUESTA MATTINA SONO ANDATO A PESARE IL GIOIELLO AZZ. MA QUANDO LI ANNO COSTRUITI SI SONO DIMENTICATI DI TOGLIERE LE VARIE CASSETTE DEI FERRI? ALLORA CON SOLO 1/4 DI GASOLIO 20 LT DI ACQUA 1 BOMBOLA VUOTA E 1 A META' SENZA ALTRO A BORDO E SENZA CONDUCENTE TOTALE 3520 KG. ALLA FACCIA CREDO CHE LO FACCIO RIOMOLOGARE A 4200 KG MA I VOSTRI SONO COSI LEGGERI? OK TANTI SALUTI CLAUDIO >
> Ciao Claudio Occhio alle pese. Io l'ho pesato a distanza di 15 min. in 2 pese diverse: 200 kg. di differenza (3480 e 3280). Poi in ordine di (quasi) vacanza, ma senza liquidi: 3400 (in pesa tarata). Ma tu, non ci hai messo proprio niente?[:D][:D][;)][;)] Domani ti chiamo. Oggi è stata una giornataccia e non ho potuto richiamarti. Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 03/03/2009 alle 21:20:09
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:26:34
quote:Originally posted by piterghembi
PER Lupo Alberto intanto auguri per una pronta guarigione, complimenti alla tua cantina, ma dove sei?in una catacomba? se ti avanza qualche reperto archeologico contattami. saluti a presto >
> Ciao a tutti l'influenza è passata, grazie. per quanto riguarda la cantina, è scavata a mano nel tufo, e si trova nei pressi di viterbo. estate e inverno temperatura costante a 16°. niente male no? Ciao Alberto
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:38:25
@BARBARA NON SAPREI COSA ALTRO TOGLIERE @ PLINIO FORSE HAI RAGIONE TU DOMANI LO PESO DA UNALTRA PARTE COMUNQUE HO FATTO LA PESATA PRIMA DA UNA PARTE POI DA LALTRA RISULTATO 100 KG DI DIFFERENZA PESA DI PIU DALLA PARTE DX CIOE DOVE C'E IL FRIGO E CUCINA UN PO TROPPA LA DIFFERENZA CHE NE DICI SALUTI[:0][:0][:0][:0][:0] CLAUDIO
18
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:47:44
ciao a tutti qualche suggerimento per questo fine settimana????? un saluto a tutti gianfranco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:57:58
CIAO LUTREG DI DOVE SEI?
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:05:54
CIAO LUTREG DI DOVE SEI? QUESTO FINE SETTIMANA C'E LA FIERA A NOVEGRO ITALIA VACANZE CIAO CLAUDIO
18
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:22:17
quote:Originally posted by boxerfulva
@BARBARA NON SAPREI COSA ALTRO TOGLIERE @ PLINIO FORSE HAI RAGIONE TU DOMANI LO PESO DA UNALTRA PARTE COMUNQUE HO FATTO LA PESATA PRIMA DA UNA PARTE POI DA LALTRA RISULTATO 100 KG DI DIFFERENZA PESA DI PIU DALLA PARTE DX CIOE DOVE C'E IL FRIGO E CUCINA UN PO TROPPA LA DIFFERENZA CHE NE DICI SALUTI[:0][:0][:0][:0][:0] CLAUDIO >
> Ciao, Beata te che sono solo un centinaio di differenza,sul mio Y400 erano 197!!!! Cura da cavallo urgente e costosa ed ora è accettabile. Dodo
18
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:55:32
ciao boxerfulva, noi siamo di Montecatini Terme, la fiera di Novegro è in effetti un'opzione che stavamo valutando, anche se al momento non abbiamo ancora un'idea precisa; ci alletterebbe anche un giretto eno-gastronomico [:D]..anche se magari la fiera sarebbe l'occasione per cercare una retrocamera... Grazie a tutti per i preziosi consigli Gianfranco
quote:Originally posted by boxerfulva
CIAO LUTREG DI DOVE SEI? >
>
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:55:30
quote:Originally posted by lutreg
ciao boxerfulva, noi siamo di Montecatini Terme, la fiera di Novegro è in effetti un'opzione che stavamo valutando, anche se al momento non abbiamo ancora un'idea precisa; ci alletterebbe anche un giretto eno-gastronomico [:D]..anche se magari la fiera sarebbe l'occasione per cercare una retrocamera... Grazie a tutti per i preziosi consigli Gianfranco >
> Buongiorno a tutti anche questa mattina a Roma piove. X Gianfranco: scusa per ieri ma c'è stato un errore di battitura sul tuo nome, cose che capitano. Se sei interessato ad un giretto eno-gastronomico, e se ti interessa la zono dell'alto lazio, ti posso dare indicazioni su dove andare e sostare, e cosa vedere e mangiare e bere. Ciao Alberto
19
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 04/03/2009 alle: 13:32:25
scusate se vi distraggo dai vostri pesi,ma credo che questo discorso vi piacerà

http://www.comunefinaleligure.i...

18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:03:54
Ciao a tutti volevo chiedere se possibile aggiungere alla lista del raduno ALBY 62 un nuovo GIOTTILIANO su Sunny 200 grazie alberto(è un'altro alberto non sono io che mi iscrivo 2 volte[:D]) Per Roby65 lo vado a ritirare venerdi' mattina [:D]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:12:51
Certo che è possibile segnarlo! Ieri sera aveva già visto la sua richiesta mio marito, e lo aveva indirizzato a questo post! Avanti Alberto, non fare il timido! Vieni a presentarti, raccontaci da dove vieni e i nomi del tuo equipaggio! Aggiornamento lista 24-26 aprile 2009 - Toscana Camper Valley e dintorni Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Pinerolo (TO) Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma Fabio 7374: Fabio, Moira, Serena e Ambra - Graal Z650 - Guidonia (RM) Nigio21: Giovanni e Silvia - Mageo 179 - Cesenatico (FC) Fufu: Fulvio e Daniela - Genetics J500 - Torino Gattogrigio: nomi? - Genetics X700 - Cernobbio (CO) Albios: Alberto e Renata - Graal Z650 - Treviso Gesticolando: Simonetta, Giovanni e Simone - Genetics K900 - Roma Mieler: Roberto e Silvia - Genetics J500 - Roma Ubi67: Umberto, Stefania, Michele, Laura, Filippo - Therry T40 - Vicenza Arva: Alberto, Anna, Rebecca e Vanessa - Sunny 200 - Soliera (MO) Alby 62: Alberto - Sunny 200
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 04/03/2009 alle: 14:58:15
quote:Originally posted by arva
Ciao a tutti volevo chiedere se possibile aggiungere alla lista del raduno ALBY 62 un nuovo GIOTTILIANO su Sunny 200 grazie alberto(è un'altro alberto non sono io che mi iscrivo 2 volte[:D]) Per Roby65 lo vado a ritirare venerdi' mattina [:D] >
> Ciao a tutti Alby62 batti un colpo se ci sei![:D][:D][:D] Da dove vieni? Che mezzo hai? Di quante persone è composto il tuo equipaggio? Come sono i vostri nomi? Se anche tua moglie si chiama Anna con te siamo al completo!!!!!![:)][:)][:)][:)] AMMAZZA COME SONO CURIOSI QUESTI!!!!!!!!! A presto Alberto
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:12:57
Buongiorno Giottisti! anche questa mattina in seconda pagina... come scivolaaaaaa[:D][}:)] Barbara
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:22:32
quote:Originally posted by boxerfulva
@BARBARA NON SAPREI COSA ALTRO TOGLIERE @ PLINIO FORSE HAI RAGIONE TU DOMANI LO PESO DA UNALTRA PARTE COMUNQUE HO FATTO LA PESATA PRIMA DA UNA PARTE POI DA LALTRA RISULTATO 100 KG DI DIFFERENZA PESA DI PIU DALLA PARTE DX CIOE DOVE C'E IL FRIGO E CUCINA UN PO TROPPA LA DIFFERENZA CHE NE DICI SALUTI[:0][:0][:0][:0][:0] CLAUDIO >
> Ciao Claudio Fatte salve le impressioni di guida, per 100 kg (=2,8% del peso che hai rilevato) non mi farei tanti problemi. Se eri senz'acqua quando la carichi compensi. In fondo stai meglio di me che ho solo 20 kg di diff.za tra dx e sx: con che cosa compenso?[:D][:D] Io ho cambiato le gomme e capito perchè montano le /65 [xx(][xx(]. Se vuoi te lo racconto le 3D dedicato ai Graal. Ciao Plinio
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:08:41
Buongiorno a tutti questo è l'elenco aggiornato con i dati di Alby 62 Spera: Ilde e Sperandio- Sunny 100 - Mantova Plinio63: Plinio, Michela, Nicola e Francesca - Graal Z650 - Treviso Giovanni1953: Giovanni e Antonella - Genetics K900 - Bassano del Grappa Zzap: Fabrizio e Lara- Sunny 100 - Mantova LupoAlberto1: Alberto e Anna - Graal W800 - Roma Roma 1927: Marco, Francesca, Alice e Alessandro - Sunny 210 - Roma Piterghembi: Giampietro, Liliana (Giovedì) - Graal Y451 - Treviso Boxerfulva: Claudio e Patrizia (Asia e Molly) - Graal Z600 - Como Sandro e Chicca: Sandro e Chicca (forse anche LUCA) - Therry T20 - Pinerolo (TO) Robby65: Roberto, Morena E Cristiana (Kel) - Sunny 201 - Reggio Emilia Mantova53: Graziano e Luigina - Genetics J500 - Montegranaro Zanna3: Massimo e Barbara - Graal Y450 - San Marino Blumen: Carlo e Lorella - Sunny - Civitavecchia no nick: Massimo Ugolini - moglie - due ragazze - Sunny 211 - Cantù Dottstef: Marco, Simona, Viola, Sara - Graal Z650 - Prato Mannaredda: Vito e Patrizia - Therry T33 - Roma Fabio 7374: Fabio, Moira, Serena e Ambra - Graal Z650 - Guidonia (RM) Nigio21: Giovanni e Silvia - Mageo 179 - Cesenatico (FC) Fufu: Fulvio e Daniela - Genetics J500 - Torino Gattogrigio: nomi? - Genetics X700 - Cernobbio (CO) Albios: Alberto e Renata - Graal Z650 - Treviso Gesticolando: Simonetta, Giovanni e Simone - Genetics K900 - Roma Mieler: Roberto e Silvia - Genetics J500 - Roma Ubi67: Umberto, Stefania, Michele, Laura, Filippo - Therry T40 - Vicenza Arva: Alberto, Anna, Rebecca e Vanessa - Sunny 200 - Soliera (MO) Alby 62: Alberto, Loretta, Andrea e Enrico - Sunny 200 - Padova Dai che aumentiamo giorno dopo giorno. Ciao Alberto
18
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:23:50
ciao Alberto ti ringrazio per la tua disponibilta' pero' al momento sarei intenzionato ad andare in fiera a Milano per vedere di trovare un paio di cose. In ogni modo mi sembra molto interessante la tua proposta e quindi e' solo rimandata. C'e' qualcuno del gruppo che sara' zona fiera questo w.e. saluti a tutti Gianfranco
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:41:32
quote:Originally posted by lutreg
ciao Alberto ti ringrazio per la tua disponibilta' pero' al momento sarei intenzionato ad andare in fiera a Milano per vedere di trovare un paio di cose. In ogni modo mi sembra molto interessante la tua proposta e quindi e' solo rimandata. C'e' qualcuno del gruppo che sara' zona fiera questo w.e. saluti a tutti Gianfranco >
> Ciao a tutti Gianfranco, sarà per la prossima volta. Io invece anche questo fine settimana sarò senza GIOcaTToLINo. [:(] I lavori ancora non sono terminati, dovrò richiamare lunedì. Vorrà dire che andrò a coccolare il vinello in cantina. [:I][:I][:I] Ciao. Alberto
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:52:47
CIAO GIANFRANCO NOI DOMENICA SAREMO IN FIERA SE VUOI CI POSSIAMO TROVARE TI INVIO IL MIO CELL. COSI CI POSSIAMO SENTIRE CIAO CLAUDIO UN SALUTO A TUTTI I GIOTTISTI[:D][:D][:D][:D][:D]
18
lutreg
lutreg
19/04/2008 213
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:22:14
ciao Alberto spero che ci sia occasione, comunque quando hai bisogno in cantina di un assaggiatore di vini sono a completa disposizione. x boxerfulva ti ho mandato n. tel ci sentiamo presto. nessun altro zona fiera? gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link