CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 6054
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:30:47
ciao a tutti oggi sono andato in motorizzazione il 30 di questo mese ho la visita per il cambio di massa complessiva finalmente e dopo niente piu problemi per giovanni non preoccuparti sarà per la prossima li non puoi mancare [:D][:D][:D][:D]( giottincontro)[:p][:p][:p][:p] ciao a tutti claudio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 20/03/2009 alle: 10:39:12
@Claudio: visto che ti stai muovendo in tutta fretta per la riomologazione a 42q, immagino che tu abbia già in tasca la patente C. @Alfamike: ben ritrovato su queste pagine! sono felice che verrai a farci un saluto al raduno! A presto e buon weekend a tutti! ciao Barbara
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:26:49
CIAO ATUTTI @BARBARA SI IN EFFETI HO GIA LA PATENTE C IN TASCA A DIRE IL VERO HO ANCHE LA E TANTI SALUTI A TUTTI CIAO CLAUDIO
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:10:17
Ciao a tutti, vedo con piacere che la lista si è allungata ancora. Benissimo, sicuramente la visita allo stabilimento Giotti sarà una grande festa, e poi vi immaginate il trasferimento al campeggio tutti in fila, che bella sfilata? Per Gattogrigio per favore, mi puoi dare i vostri nomi? Ciao Alberto
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:19:09
quote:Originally posted by boxerfulva
CIAO ATUTTI @BARBARA SI IN EFFETI HO GIA LA PATENTE C IN TASCA A DIRE IL VERO HO ANCHE LA E TANTI SALUTI A TUTTI CIAO CLAUDIO >
> un "in bocca al lupo" per il salto di categoria, ricordati però di non superare i limiti di velocità imposti ai mezzi di peso superiore, gli autovelox sono in agguato. ciao, vito
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:36:08
Certo che andare a cercare e trovarlo il 3° pagina fa un brutto effetto. Un saluto a tutti. R
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 22/03/2009 alle: 21:07:35
Buona sera Giottisti dobbiamo ravvivare sempre il forum[:D] Oggi siamo stati a Sirmione nell'aria di sosta che dicevo tempo fa da utilizzare come mini giottiincontro per domenica 5 aprile. Ho già parlato con il gestore e mi ha assicurato che ci riserverà uno spazio per noi, il costo è di 16 euro per chi rimane per 24 ore compreso carico e scarico. Secondo me si potrebbe arrivare a Sirmione al mattino,conoscerci, fare un'unica tavolata per pranzare e dialogare all'aperto, sperando un tempo bello, ogni uno porti la propria pasta, se la concordiamo il tipo sarebbe meglio così possiamo coordinale la cottura, per i secondi e dolci vediamo di coordinarci[:)] Per organizzare al meglio si accettano idee e proposte[:)].
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:23:39
BUONA SERA A TUTTI CIAO SPERA SAI CHE OGGI ERAVAMO A POCHISSIMI KM DA VOI? IO LOCASTE E GATTOGRIGIO ERAVAMO ALLE TERME DI COLà ABBIAMO PASSATO UN BEL WEEKEND. A SAPERLO CI SAREMMO POTUTI VEDERE NEL FRATTEMPO ABBIAMO CONOSCIUTO UN ALTRO EQUIPAGGIO DI BERGAMO LO ABBIAMO INFORMATO DEL GIOTTINCONTRO E PROPABILE CHE SI UNISCA ALLA COMPAGNIA SPERIAMO COSI LA LISTA AUMENTA[:D][:D][:D] TI INVIO IL MIO CELL. PER IL 5 APRILE QUASI SICURAMENTE CI SAREMO CIAO A TUTTI CLAUDIO
boxerfulva
boxerfulva
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:33:43
CIAO VITO SI TU HAI RAGIONE PERO CON IL CAMPER SOLITAMENTE NON VADO MAI OLTRE I 100 ALLORA SOLO IN RARE OCCASIONI 110 O PER SORPASSO QUINDI NON MI CAQMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA ANZI COSI SARO SICURAMENTE IN REGOLA CON TUTTO SPECIALMENTE IN CASO DI INCIDENTE ( E QUI MI TOCCO) ANCHE SE LE ASSICURAZIONI DICONO CHE COPRONO PERO A LIVELLO GIURIDICO? PREFERISCO ANDARE UN PO PIU PIANO MA IN REGOLA E SICURO DI TUTTO TANTI SALUTI E ARRIVEDERCI AL GIOTTINCONTRO CLAUDIO
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:27:56
Ciao a tutti c'è una questione che mi sfrucuglia* in testa da un po' in vista del Giottincotro del 24-25-26: come la mettiamo con la logistica in loco? Cioè, noi arriviamo lì 40-50 e dove parcheggiamo? Non è che il pimo che passa chiama Bertolaso per allarmare la protezione civile? Ciao e Buona settimana a tutti Plinio P.S. *dal verbo sfrucugliare = creazione di uno stato di eccitazione dei neuroni superstiti al fine di ottenere un ragionevole discernimento in merito ad un argomento, tema, questione rilevante, ecc.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:30:25
Buongiorno Giottisti! qualcuno di voi sabato pomeriggio era per caso a Chioggia e dintorni con un Genetics mansardato (forse X700?). Ci siamo incrociati sul lungomare di Sottomarina. ciao! Barbara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:08:17
quote:Originally posted by plinio63
Ciao a tutti c'è una questione che mi sfrucuglia* in testa da un po' in vista del Giottincotro del 24-25-26: come la mettiamo con la logistica in loco? Cioè, noi arriviamo lì 40-50 e dove parcheggiamo? Non è che il pimo che passa chiama Bertolaso per allarmare la protezione civile? Ciao e Buona settimana a tutti Plinio P.S. *dal verbo sfrucugliare = creazione di uno stato di eccitazione dei neuroni superstiti al fine di ottenere un ragionevole discernimento in merito ad un argomento, tema, questione rilevante, ecc. >
> Ciao a tutti sempre in seconda pagina!! Allora per quanto riguardo il raduno attualmente siamo 28 equipaggi, per cui, se non aumentiamo vertiginosamente, alla Giotti tra piazzale interno e piazzale esterno non dovrebbero esserci problemi, problemi assolutamente assenti al campeggio, dove troveremo un'area riservata esclusivamente a noi. Proporrei di vederci il 24 aprile direttamente alla Giotti alle ore 15,30. Due o tre ore per i convenevoli, la visita, i commenti, da quanto ho capito alla Giotti organizzeranno un rinfresco e poi verso le 18,00 considerando che è circa un ora di viaggio, ci trasferiamo al campeggio. Se siete d'accordo penso sia il caso di comunicare l'orario anche alla Giotti. Non è mia intenzione programmare o organizzare per gli altri, le mie sono solo proposte Ciao Alberto
18
albios
albios
21/04/2007 95
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:28:12
OTTIMO PER QUANTO RIGUARDA GLI ORARI DEL RADUNO ....NOI CI SAREMO... CHI ERANO I DUE GIOTTILINE (PENSO GRAAL ) SULL'AUTOSTRADA ALL'ALTEZZA DI ORTE DIREZIONE ROMA VERSO LE 18.30 DI DOMENICA 22\03 ? ATTENZIONS GIOTTISTI....SIETE TUTTI SPIATI...[:D]
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:25:37
Per me l'orario va bene visto che l'intenzione è quella di partire il giovedì sera o al massimo venerdì mattina, piuttosto se dovessi avere con me un infiltrato (è mio cognato) con un Riviera CI che arriverebbe non prima di sabato mattina c'è qualche problema in merito? Ciao - Roberto.
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:47:31
quote:Originally posted by LupoAlberto1 Ciao a tutti sempre in seconda pagina!! Allora per quanto riguardo il raduno attualmente siamo 28 equipaggi, per cui, se non aumentiamo vertiginosamente, alla Giotti tra piazzale interno e piazzale esterno non dovrebbero esserci problemi, problemi assolutamente assenti al campeggio, dove troveremo un'area riservata esclusivamente a noi. Proporrei di vederci il 24 aprile direttamente alla Giotti alle ore 15,30. Due o tre ore per i convenevoli, la visita, i commenti, da quanto ho capito alla Giotti organizzeranno un rinfresco e poi verso le 18,00 considerando che è circa un ora di viaggio, ci trasferiamo al campeggio. Se siete d'accordo penso sia il caso di comunicare l'orario anche alla Giotti. Non è mia intenzione programmare o organizzare per gli altri, le mie sono solo proposte Ciao Alberto >
> Noi di Roma potremmo fare il viaggio insieme che ne dite ? teniamoci in contatto. Ciao R
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:24:36
@Robby65: non ci sono problemi per l'infiltrato, l'importante è segnarlo nella lista indicando i nomi dell'equipaggio e la provenienza. buongiorno a tutti! Barbara
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:36:36
Grazie Barbara, appena avrò la conferma definitiva li aggiungerò alla lista, come va su facebook? è un pò che non mi collego ma mi sembra che fosse molto moscia la cosa fino a qualche tempo fà. Ciao - Roberto.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:41:06
sinceramente è da qualche giorno che non vado a vedere il gruppo Giotti, purtroppo è piuttosto fiacco, anche perchè non siamo in tanti. Vabbè, non tutte le ciambelle vengono col buco![;)] Barbara
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 24/03/2009 alle: 14:21:13
quote:Originally posted by Mieler Noi di Roma potremmo fare il viaggio insieme che ne dite ? teniamoci in contatto. Ciao R >
> Ciao a tutti Io forse parto il giovedì, ma non ne sono ancora sicuro, se parto il venerdì te lo faccio sapere, così facciamo il viaggio insieme Alberto
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/03/2009 alle: 20:15:20
quote:Originally posted by LupoAlberto1
quote:Originally posted by Mieler Noi di Roma potremmo fare il viaggio insieme che ne dite ? teniamoci in contatto. Ciao R >
> Ciao a tutti Io forse parto il giovedì, ma non ne sono ancora sicuro, se parto il venerdì te lo faccio sapere, così facciamo il viaggio insieme Alberto
>
> Io pure parto da Roma, non so se parto il giovedi o il venerdi stesso...per viaggiare insieme non ho problemi se coincidono le esigenze. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link