CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giottiline User Group Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
63 20 6054
17
guty
guty
11/01/2009 241
Inserito il 29/04/2009 alle: 00:15:51
Per Marco: Marco, dì alla Francesca che mi dispiace tanto per "l'infragicata" di mio figlio nei confronti del vostro; sabato non avevo realizzato che l'artefice di tale iniziativa fosse proprio Francesco. Scusate ancora e buon proseguimento. Luca
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/04/2009 alle: 07:42:11
quote:Originally posted by guty
Buonasera a tutti, voglio ringraziare Lupo Alberto per il brindisi levato per il ns. anniversario di nozze; dopo 17 anni mi è sembrato di tornare indietro a quel giorno, nel vedere così tanti bicchieri alzati al cielo e nel sentire un applauso così spontaneo, come venisse da amici che ho sempre conosciuto...Siete tutti speciali, grazie ancora. Luca >
> Era d'obbligo, una ricorrenza cos#236; #232; una cosa molto importante. Ancora auguri e infiniti anniversari futuri Ciao Alberto
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:18:15
Lupo Alberto è davvero unico...e io sono davvero contenta di averlo conosciuto! Ciao Alberto, un saluto a te e ad Anna. Chicca
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/04/2009 alle: 12:14:54
quote:Originally posted by guty
Per Marco: Marco, dì alla Francesca che mi dispiace tanto per "l'infragicata" di mio figlio nei confronti del vostro; sabato non avevo realizzato che l'artefice di tale iniziativa fosse proprio Francesco. Scusate ancora e buon proseguimento. Luca >
> Nessun problema sono cose da ragazzini...ciao.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:20:11
Ragazzi avrei una mezza fantasia...vendere il mio Sunny per prendere un 211 o addirittura un 201, il motivo è prenderlo con telaio heavy e omologarlo 40q patente "C". Se qualcuno fosse interessato se ne può parlare. Ciao.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:13:49
quote:Originally posted by Roma 1927
Ragazzi avrei una mezza fantasia...vendere il mio Sunny per prendere un 211 o addirittura un 201, il motivo è prenderlo con telaio heavy e omologarlo 40q patente "C". Se qualcuno fosse interessato se ne può parlare. Ciao. >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti ho messo la pulce all'orecchio, vero? In effetti è l'unico per il quale lascierei l'Iveco ed il motivo del primo amore per il Knaus (ma il Sunny gli è certamente superiore). Ciao Marco Plinio
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 29/04/2009 alle: 16:22:08
Approfitto del forum per ringraziare ancora Gianfranco (Lutreg) per la mitica chiave antifurto [;)] E comunque c'è una bottiglia pronta per la prossima volta[:)] Ciao Fabrizio
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:15:26
quote:Originally posted by zzap
Approfitto del forum per ringraziare ancora Gianfranco (Lutreg) per la mitica chiave antifurto [;)] E comunque c'è una bottiglia pronta per la prossima volta[:)] Ciao Fabrizio >
> Alt! Fermi tutti. che significa "mitica chiave antifurto"? (così, giusto per farmi gli affari degli altri). Io, per dire, no so nemmeno dove mettere la mia, in compenso so come i topi da camper disattivano gli allarmi.[xx(] Ciao Plinio
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 29/04/2009 alle: 18:03:43
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by zzap
Approfitto del forum per ringraziare ancora Gianfranco (Lutreg) per la mitica chiave antifurto [;)] E comunque c'è una bottiglia pronta per la prossima volta[:)] Ciao Fabrizio >
> Alt! Fermi tutti. che significa "mitica chiave antifurto"? (così, giusto per farmi gli affari degli altri). Io, per dire, no so nemmeno dove mettere la mia, in compenso so come i topi da camper disattivano gli allarmi.[xx(] Ciao Plinio
>
> Carissimo Plinio è un brevetto dell'amico Gianfranco, ma vale solo per le porte Seitz...a prova di ladro!!!
17
AlexAle65
AlexAle65
26/03/2009 15
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:52:50
quote:Originally posted by Roma 1927
Ragazzi avrei una mezza fantasia...vendere il mio Sunny per prendere un 211 o addirittura un 201, il motivo è prenderlo con telaio heavy e omologarlo 40q patente "C". Se qualcuno fosse interessato se ne può parlare. Ciao. >
> L'idea dell'aumento della portata è interessante, considera però che i limiti velocitari cambiano, 110 in autostrada. L'aumento del peso ti permette di transitare in europa....in particolare la Svizzera, senza l'ansia che ti possano far transitare per una pesa. [:)] In ogni caso l'importante è che il mezzo sia di tuo gradimento e soddisfazione. [:D][:D][:D] Ciao, Alessandro
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:37:41
scusate il ritardo, finalmente posso leggervi e visionare le foto del raduno, veramente bello e spontaneo, anche perchè tutti si sono dati da fare per la riuscita dell'incontro con la volontà di conoscersi. Grazie per l'ospitalitalità di Mister Giotti. ciao, Vito
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:55:03
Allora è un vizio! Di nuovo in seconda pagina! Ma le foto, non le posta più nessuno? tutto qui? per me che non ho potuto visitare lo stabilimento, non avete altro da farmi vedere? Forza, fate i bravi!!! Barbara PS: buon weekend lungo a tutti! Dove andate di bello? noi saremo dalle parti di Bolsena! Ciao!
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3284
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:40:23
quote:Originally posted by zanna3
Allora è un vizio! Di nuovo in seconda pagina! Ma le foto, non le posta più nessuno? tutto qui? per me che non ho potuto visitare lo stabilimento, non avete altro da farmi vedere? Forza, fate i bravi!!! Barbara PS: buon weekend lungo a tutti! Dove andate di bello? noi saremo dalle parti di Bolsena! Ciao! >
> Abbi pazienza Barbara domani metto le foto. Le vedrai al ritorno. Noi non ci muoviamo, anzi io da solo domenica. Ciao e salutami Max, Nigio & CO.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:12:04
Ok Plinio, diverrò paziente! [;)] Te li saluto tutti stasera, tanto andiamo via tutti insieme appassionatamente! Ciaoo Barbara
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 30/04/2009 alle: 19:27:48
Scusate l'intromissione! Chiedo cortesemente alle persone che al raduno avevano un mezzo uguale al mio (Graal Y400 o con la stessa disposizione) che hanno parlato con mia moglie delle fodere acquistate mi pare, da Grosso Vacanze, se per cortesia mi possono dare maggiori informazioni in merito, e, se fosse possibile, qualche foto. La ditta citata interpellata in merito, dice che non esistono e chiede ulteriori informazioni. Purtroppo dato il breve incontro, per nostra colpa, non mi è stato possibile memorizzare i nomi, e di ciò chiedo umilmente scusa. Ringrazio a porgo un grosso saluti a tutti. A presto. A.M.
17
luigim
luigim
28/10/2008 26
Inserito il 03/05/2009 alle: 17:43:47
UN SALUTO A TUTTI, E DA UN PO CHE NON VENIVO IN QUESTO FORUM PER VARI MOTIVI,MA CARA BARBARA VORREI RIMANERE ISCRITTO ALLA LISTA. SPERO SALVO IMPREVISTI DI ESSERE PRESENTE AL PROSSIMO GIOTTINCONTRO. LUIGI E PAOLETTA GRAAL Y450 ROMA. A TUTTI BUON DIVERTIMENTO [:I]luigim
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 03/05/2009 alle: 18:44:19
Chi è venuto a Roma per il pponte dell 1° maggio e ha sostato con il suo Graal semintegrale al Parking Le Terrazze ? Ciao R
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:31:08
quote:Originally posted by alfamike
Scusate l'intromissione! Chiedo cortesemente alle persone che al raduno avevano un mezzo uguale al mio (Graal Y400 o con la stessa disposizione) che hanno parlato con mia moglie delle fodere acquistate mi pare, da Grosso Vacanze, se per cortesia mi possono dare maggiori informazioni in merito, e, se fosse possibile, qualche foto. La ditta citata interpellata in merito, dice che non esistono e chiede ulteriori informazioni. Purtroppo dato il breve incontro, per nostra colpa, non mi è stato possibile memorizzare i nomi, e di ciò chiedo umilmente scusa. Ringrazio a porgo un grosso saluti a tutti. A presto. A.M. >
> Alfamike, ti abbiamo inviato una mail con i riferimenti per le fodere. Se hai bisogno di altro facci sapere. Per i nomi non ti preoccupare effettivamente eravamo molti e ricordarci i nomi di tutti è impossibile!! Ciao. Maurizio e Rosangela
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:39:49
quote:Originally posted by Maury64
quote:>
> Alfamike, ti abbiamo inviato una mail con i riferimenti per le fodere. Se hai bisogno di altro facci sapere. Per i nomi non ti preoccupare effettivamente eravamo molti e ricordarci i nomi di tutti è impossibile!! Ciao. Maurizio e Rosangela
>
> Ringrazio per la velocità e la cortesia ma non ho ricevuta alcuna mail. Potrebbe eesersi persa nei meandri del sito. Per semplificare le cose te la riporto per poterla inviare senza intermediari.(attninnim@tiscali.it). Grazie ancora. A presto. A.M.
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:13:10
quote:Originally posted by alfamike
quote:Originally posted by Maury64
quote:>
>
> Ringrazio per la velocità e la cortesia ma non ho ricevuta alcuna mail. Potrebbe eesersi persa nei meandri del sito. Per semplificare le cose te la riporto per poterla inviare senza intermediari.(attninnim@tiscali.it). Grazie ancora. A presto. A.M.
>
> Non riesco a mandarti i riferimenti nella tua posta...la mail mi ritorna indietro come rifiutata! Ti allego qui quanto ti ho mandato: MAIL INVIATA: Tieni presente che in realtà non sono fatte su misura per il nostro graal 400 ma sono misure standard adattabili. Infatti abbiamo preso inizialmente da Grosso Vacanze le fodere per la dinette e successivamente da LR camper di Moncalieri vicino a Torino abbiamo ordinato le fodere per i sedili guida ed il copriletto. L'azienda che produce le fodere è la Eliotex che si trova vicino ad Asti (

www.eliotex.it

). All'interno del sito puoi trovare tutti i riferimenti con i coordinati che producono e le relative fantasie. Spero che vicino a te ci sia un distributore. Se hai bisogno di altre info non esitare a contattarmi. Ciao. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link