quote:Originally posted by Katygia> QUALEEE[?][?][?][?]
Un nuovo gruppo ? Giusto la distinzione dei figli piccoli . Siamo di Pesaro , nostro primo camper da 1 settimana ( esperienze di camper da 4-5 anni ) Camper Challenger 102 semintegrale 2.3 jtd Ducato Io 35 anni mia Moglie 33 Nostro figlio 4 e mezzo. Ciao. >
quote:Originally posted by teo72> Grazie per l'invito , ma mi sa che la nostra prima partenza forse la rimandiamo , mia moglie oggi non si sente tanto bene , speriamo sia una cosa che si guarisca molto velocemente oggi siamo giovedi ! Ciao.
Ciao, noi siamo di Cesena; io 35, mia moglie 35 ed il piccolo 5. Questo fine settimana andiamo a Mantova per fare un pò di piste ciclabili e visitare la città. C'è anche la sagra "salami e salumi 2008". Se vi può interessare come proposta, noi venerdì sera verso le 19,30 accendiamo il nostro ducato. >
http://www.sigurta.it
, a Valeggio sul Mincio, a metà strada fra Peschiera del Garda e Mantova. Mi hanno detto che è un bellissimo parco che si può visitare in bici... Se qualcuno si vuole unire ci fa piacere. A presto, M A R C Oquote:Originally posted by fageso>, ciao Fageso, anche noi siamo di Roma (infernetto)e penso anche coetanee visto la media e poco più solo che noi abbiamo 3 figli 9/8/1 ma mia figlia adora i bimbi + piccoli, noi questo w.e. abbiamo preso già impegni con amici ma forse se li convinciamo sabato pom/sera saremo a soriano nel cimino (VT) dove c'è una bellissima rievocazione medievale e sagra della castagna con vari stand a tema in ogni rione. Ci si riconosce da un'inconfondibile sunny della Giotti Line, dico così xchè siamo ancora in pochi, altrimenti noi con i bimbi andiamo spesso in bici per l'infernetto o al parco, xchè non ci si incontra? ciao Simona
ciao, siamo di Roma (infernetto) , tra moglie e marito abbiamo una media di 35 anni...sapete mi imbarazza essere + grande di mio marito....Abbiamo una meravigliosa figlia di quasi 5 anni! >
quote:Originally posted by simmi 72> Ciao Simona, chissà forse ci conosceremo.... nel we dell'11 e 12 ottobre vorremmo andare alla sagra della patata a leonessa! Teniamoci in contatto!!!!
quote:Originally posted by fageso>, ciao Fageso, anche noi siamo di Roma (infernetto)e penso anche coetanee visto la media e poco più solo che noi abbiamo 3 figli 9/8/1 ma mia figlia adora i bimbi + piccoli, noi questo w.e. abbiamo preso già impegni con amici ma forse se li convinciamo sabato pom/sera saremo a soriano nel cimino (VT) dove c'è una bellissima rievocazione medievale e sagra della castagna con vari stand a tema in ogni rione. Ci si riconosce da un'inconfondibile sunny della Giotti Line, dico così xchè siamo ancora in pochi, altrimenti noi con i bimbi andiamo spesso in bici per l'infernetto o al parco, xchè non ci si incontra? ciao Simona
ciao, siamo di Roma (infernetto) , tra moglie e marito abbiamo una media di 35 anni...sapete mi imbarazza essere + grande di mio marito....Abbiamo una meravigliosa figlia di quasi 5 anni! >
>