quote:Originally posted by Il Pastore>
quote:Originally posted by fabio1968>
W.end 14-16 Novembre: Equipaggi: id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni ARVA alberto35 anna 36 rebecca6 e vanessa quasi 3 THE BRODWAY ale simo giorgia 4 gaia 2 da brescia LOROBI71 Lorenzo 37, Elisa 33, Matilde 2 Emma 8 mesi da prov. Bologna ROBYVALECLOD io 36 lei 33 due bimbe 5 e 2 anni (venerdi sera) KATYGIA Giacomo 36 da ieri Katja 33 andrea 4 anni e mezzo da Pesaro DEDE74 Silvia 34 Nico 34 Jacopo 4 Prov. Mi ZABO Arnaldo Silvana Alberto 7 Adriano 5 Aurelio 2 Prov. Bo MAR VER Marco and group ANDREA71 Andrea (37 sigh), Serena (35), Massimo (6) Federico (1,5), Bologna TEO 72 Teo 36 So 35 Andrea 5 GIACI 68 Angela 40, Claudio 43 e Andrea 9 anni prov. Bologna NEWSTYLE76 Diego 18 Manu 19 con 2 sbregetti di nomeCarlotta e Flipper TIGA Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera) CONFERMATO CON RISERVAid="green">. AMANDRE Alberto 32 Monica 34 Andrea 3 Cristian 0.4 DRAGO1 IN ATTESA DI RISPOSTA - EQUIPAGGIO ULTRACENTENARIO DADO83 in attesa di risposte id="red"> Aspettiamo LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? SPARROS ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? TEO72 ?????????? CORAM 72 ?????
quote:Originally posted by Il Pastore>
quote:Originally posted by fabio1968>
W.end 14-16 Novembre: Equipaggi: id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni ARVA alberto35 anna 36 rebecca6 e vanessa quasi 3 THE BRODWAY ale simo giorgia 4 gaia 2 da brescia LOROBI71 Lorenzo 37, Elisa 33, Matilde 2 Emma 8 mesi da prov. Bologna ROBYVALECLOD io 36 lei 33 due bimbe 5 e 2 anni (venerdi sera) KATYGIA Giacomo 36 da ieri Katja 33 andrea 4 anni e mezzo da Pesaro DEDE74 Silvia 34 Nico 34 Jacopo 4 Prov. Mi ZABO Arnaldo Silvana Alberto 7 Adriano 5 Aurelio 2 Prov. Bo MAR VER Marco and group ANDREA71 Andrea (37 sigh), Serena (35), Massimo (6) Federico (1,5), Bologna TEO 72 Teo 36 So 35 Andrea 5 GIACI 68 Angela 40, Claudio 43 e Andrea 9 anni prov. Bologna NEWSTYLE76 Diego 18 Manu 19 con 2 sbregetti di nomeCarlotta e Flipper TIGA Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera) CONFERMATO CON RISERVAid="green">. AMANDRE Alberto 32 Monica 34 Andrea 3 Cristian 0.4 ARIETE2000 Bruno 39 Enrica 38 Davide 9 Alessia 4 DRAGO1 IN ATTESA DI RISPOSTA - EQUIPAGGIO ULTRACENTENARIO DADO83 in attesa di risposte id="red"> Aspettiamo LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? SPARROS ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? TEO72 ?????????? CORAM 72 ?????
Saluti a tutti quote:Originally posted by fabio1968> Ciao Fabio, il campeggio non lo conosco ma al telefono la signora e' stata molto disponibile e gentile e se fai una ricerca su col vedrai che in molti ne parlano bene di quel campeggio. La val di fassa e' bellissima (esperienza personale) e sicuramente non deludera'. Ovviamente anche io ho il tuo stesso problema.......[:D] io normalmente scio la mattina e il pom lo passo con miglie e figlie... dai fammi sapere, per adesso c'e' ancora tempo...
Ciao Resma, non volevo smontarti, ma credimi non è il massimo. Io sono dell'avviso che se dobbiamo fare un pò di strada, la si faccia per trovare qualcosa di bello, ma evidentemente non è così. Noi siamo stati bene per la compagnia, ma il campeggio lascia molto a desiderare. Gli altri due campeggi sono un livello più basso... per cui credo tu abbia già le risposte. Per l'ultimo dell'anno ho visto il campeggio Vidor. Se mi dici, ci aggreghiamo anche noi, anche perchè credo tu abbia lo stesso problema mio. Io scio, mentre mia moglie per la bimba piccola rimarrà ferma, per cui dovremmo trovargli delle alternative, quando noi siamo a sciare. Che sia il paese, o il centro benessere, in modo che non si annoino. Tu conosci solo questo campeggio??? Oppure ci possono essere delle alternative??? >
quote:Originally posted by resma2> Ciao Resma, che periodo fareste per l'ultimo dell'anno??? Ci sono già altri equipaggi??? Dai fammi sapere, perchè la cosa potrebbe interessarmi. Saluti
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao Fabio, il campeggio non lo conosco ma al telefono la signora e' stata molto disponibile e gentile e se fai una ricerca su col vedrai che in molti ne parlano bene di quel campeggio. La val di fassa e' bellissima (esperienza personale) e sicuramente non deludera'. Ovviamente anche io ho il tuo stesso problema.......[:D] io normalmente scio la mattina e il pom lo passo con miglie e figlie... dai fammi sapere, per adesso c'e' ancora tempo...
Ciao Resma, non volevo smontarti, ma credimi non è il massimo. Io sono dell'avviso che se dobbiamo fare un pò di strada, la si faccia per trovare qualcosa di bello, ma evidentemente non è così. Noi siamo stati bene per la compagnia, ma il campeggio lascia molto a desiderare. Gli altri due campeggi sono un livello più basso... per cui credo tu abbia già le risposte. Per l'ultimo dell'anno ho visto il campeggio Vidor. Se mi dici, ci aggreghiamo anche noi, anche perchè credo tu abbia lo stesso problema mio. Io scio, mentre mia moglie per la bimba piccola rimarrà ferma, per cui dovremmo trovargli delle alternative, quando noi siamo a sciare. Che sia il paese, o il centro benessere, in modo che non si annoino. Tu conosci solo questo campeggio??? Oppure ci possono essere delle alternative??? >
>
quote:Originally posted by olmo-gaia> Bene aggiornato! Il piacere è reciproco, anche noi non vediamo l'ora di trovarci tutti assieme! Saluti
ciao Fabio, siamo di Varese e il nostro puffo ha 5 anni. noi partiremo sabato mattina. Non vediamo l'ora di conoscervi!!! buona giornata[:)] >
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao, (proto)piacere di conoscervi (cioè ci conosceremo il mese prox), nel frattempo devo però correggere 2 cose: la dolce signora si chiama Letizia e non Silvana, come nella lista precedente e, più importante, i figli sono 3, di cui uno di due anni che, poverino, è sparito dall'ultima lista e dalla prenotazione... un saluto Arnaldo
>